PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

Il sito sloveno più che citare il modello ed il prezzo non fa.
Per cui non so quanto sia attendibile, il tutto anche perchè forse il polliciaggio dovrebbe essere di 40 e non di 42.

Riccardino ha detto:
Tentatissimo da 9664 ma secondo voi è molto superiore al Samsung B750 ?

Speriamo che l'iNput lag con il motioncompensator attivato a 200hz sia basso e non come quello del b750 e sicuramente b8000 della samsung che è inutile per i giochi (oltre i 100ms). Dopo tocchera' al sony z5500.Per il momento solo con il sony z4500 si possono utilizzare i 200hz per i giochi (31ms di input lag).

Del B8000 su input LAG NON si hanno dati (almeno che io sappia).....

sul B750 i dati di HDTVtest sono inattendibili......

così come quelli del B650 e del B7000....

per avere dati certi occorre effettuare almeno 10 misurazioni
e NON postare un solo dato di picco massimale (HDTVtest)....

per il B7000 HDTVtest dichiara un 85ms in tutte le condizioni fuori
dal game mode, Les Numeriques smentisce con un 46ms PCmode (per esempio)....

da questo possiamo vedere che i dati di HDTVtest sono inattendibili
eppure il tam tam continua.......

Ultima modifica:
Riccardino ha detto:
almeno per ora, ma solo la qualità video finale, forse il b750 è superiore.

IL B750 è un TV indubbiamente di classe superiore.....
eccelle in molte condizioni ed è dotato di elettroniche sopraffine....
MP 200Hz custom, eleva questo TV a livelli davvero alti.......;)

Cyborgh X787 ha detto:
Primi Philips 9664 ----200Hz vendita online

i prezzi mi sembrano ottimi !!!!!!

sono ottimi, ma avrei una domanda: sul sito philips per il modello 9664 c'e' scritto

Collegamenti multimediali Ethernet-UTP5, USB, Wi-Fi 802.11g (integrato)
Formati di riproduzione MP3, WMA v2 fino a v9.2, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG-Progam-stream PAL, WMV9/VC1

leggo h 2.64, significa che legge anche gli mkv? in caso affermativo, tramite ethernet o tramite usb? thx :-)

Ho visto che sei un gran sostenitore dei luxia, ma cosa ne pensi dei philips 9704? E ci sarà molta differenza con il samsung b8500? Esteticamente piacciono tutti e due, ma io avendo già un philips e avendo visto la bontà dell'ambilight farei fatica a farne a meno, quindi se acquisto il 9704 della philips faccio un'errore? E quali sono nei dettagli le differenze ? Grazzie per la risposta anticipatamente.:p Voi cosa ne pensate

Eh per ora il 9664 mi incuriosisce,avete avuto modo di vederlo?
Avrei il dubbio sulle partite venendo dal crt e dal plasma,l'utilizzo sarebbe eventualmente su premium hd.

Credo che se Philips lancera' i nuovi lcd led 9704 a prezzi allineati il piu' possibile a quelli attuali della precedente serie 9703, potra' avere delle grandi soddisfazioni anche nei confronti della concorrente serie b8000 di Samsung potenzialmente piu' attraente agli occhi dei possibili acquirenti, proprio come e' stato lo scorso anno con le schede video Ati 4850/4870 che subito messe in vendita a prezzi concorrenziali hanno staccato di molto in quote di mercato la concorrente Nvidia

Qualita' video in sd

Ciao a tutti, ormai ho deciso o meglio prima lo devo vedere in azione e poi comprarlo. Parlo del 9704 sono orientato sui 46 pollici. Mi auguro solo che
la visione dei canali in sd sia piu' che sufficente e non mediocre come vedo in giro nei vari showroom. I canali HD fino ad ora sono molto pochi a tutt'oggi.