hardware.roberto ha detto:
Grazie x la info misure REALI.
Mauro...perchè non ci fai una bella recensione sul tuo bel 9604 ???
Allora...com'è sto nero???
E' vero che è tendente al grigio senza il supporto dell'ambilight oppure i cugini d'oltralpe è meglio che si occupino di altro ???
In SD come si comporta?
(e mi riferisco soprattutto a sky non HD ... se ce l'hai...)
Insomma li vale questi MILLE e più eurI ???
Non mi sento all'altezza per poter fare delle recensioni, ti posso solo dare le prime impressioni:
Ottimo TV, soprattutto nelle immagini in movimento.
Per questo ho guardato come si comporta nella ricostruzione dell'erba dei campi di calcio durante una partita, e la resa è superiore a quella fornita da tutte le tv 32" lcd che ho guardato in vari negozi (tieni conto che è più di 6 mesi che giro e guardo queste tv, perciò ne ho viste tante in tante situazioni differenti).
Anche i visi delle persone sono riprodotti con un grado di dettagli tra i migliore (per non dire il migliore) tra le tv che ho visto.
Per il nero che ti posso dire: non mi sembra tenda al grigio e ieri sera, nel film sui templari visto attraverso il digitale terrestre, sembrava piuttosto profondo, ma non ho elementi di paragone.
Ho visto anche una partita di ping-pong attraverso il digitale terrestre e la pallina si vedeva perfettamente senza alcun effetto scia o sbavatura, e la pallina corre veloce!
Le immagini e i colori mi sembrano ottimi - in ogni caso le possibilità di personalizzazione sono complete - anche in SD, sia nelle trasmissioni tradizionali che quelle con il digitale terrestre. Non ho il decoder sky, ma leggendo un altri forum mi è sembrato di capire che la qualità di trasmissione sia inferiore a quella fornita dal digitale terrestre.
Il menù è completo, semplice e chiaro: solo il riposizionamento dei canali è piuttosto lungo, ma si fa una volta e non ci pensi più...
NET TV non dispone di una grande scelta, ma è un servizio appena nato...
Telecomando: completo e semplice.
Che altro dire: io sono soddisfatto. L'ho acquistato online per neanche 1000euro e lo consiglio.