PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

Effettivamente il prezzo del 9704 e' abbordabile,da quello che si legge sul sito. Ma come si puo' notare tanti altri prodotti sono decisamente piu bassi dei nostri in italia. Certo andarlo a comprare a quel prezzo e' invitante ma
se sfigatamente dovvesse succedere un imprevisto guasto? La garanzia?...

Davvero bello, ancora meglio fosse stato un 46! Ha tutto quello che potrebbe servirmi ma di quei 200hz ho un po di timore.
A cosa servono esattamente? Non è che poi il cinema con tutta sta velocità me lo vedo come soap opera?

hardware.roberto ha detto:
@ Mauro :

anch'io "vanto" una situazione simile alla tua.
Sono mesi che giro e rigiro... e fra tutte le marche in circolazione ho notato che la PHILIPS aveva sempre quel qualcosa di particolare che mi attirava...fin dalla serie 03 (sono stato un grande ammiratore del 9613)

Posso chiederti su quale store on-line lo hai acquistato ?
Te lo chiedo anche perchè ci sono pareri discordanti sul famigerato NERO
e non vorrei che PHILIPS implementi 2 tipologie di pannello differenti
(forse hai azzeccato la partita migliore) :)

Grazie

L'ho acquistato sul negozio che lo propone a 954€ cercandolo con trovaprezzi.it (ho anche lasciato il parere positivo).
Torno sull'argomento del nero dopo un paio di giorni di prova, in camera, perciò al buio: che dire, le bande nere delle trasmissioni, quelle sopra e sotto l'immagine, si distinguono appena dalla cornice nere della TV e confrontandolo col nero della tv dei miei, una Samsung di un paio d'anni fa, c'è un abisso!
La cosa che mi ha invece sorpreso è stato l'ambilight: eccezionale!!!
Non era una delle caratteristiche che avevo preso in considerazione, ma mi sbagliavo di grosso, vale la pena di averlo.
L'unica cosa: se l'lcd lo dovete "incassare" in un mobile, ambilight perde il 90% della sua efficacia.
Ripeto comunque che non sono né un professionista né un patito di TV, perciò prendete le mie considerazioni come strettamente personali.

Anche se sono 1600 Euro sono sempre pochini per il 9704 42 pollici. Il 9803 sempre 42 pollici lo vendono ancora circa 2900 , nei casi piu fortuiti l'ho visto con uno sconto del 20%. Il 9803 vi ricordo che e' quasi fuori produzione.

lukeskyd ha detto:
Scusa sul sito dice 1.600 euro...
Come ti fa 1390 euro?

Non saprei....
Ho semplicemente trascritto il testo della mail di risposta che mi hanno inviato quando ho chiesto prezzo e tempi di consegna.
Non ho approfondito oltre.

Scusami, non hai specificato di quale Mediamarkt si tratti.
Di quale Stato??
Puoi tranquillamente linkare, non è proibito dal regolamento.
Tra l'altro ormai si propende sul dire che il polliciaggio sarà di 40 e non di 42.
Ad esempio dei Mediamarkt sloveni lo davano attorno ai 1500 euro se non erro.

Gentilmente dato che in rete non trovo le caratteristiche tecniche complete del 9704 42 pollici.

Vorrei sapere cosa ha in più rispetto al 9604?

Edit: Nessuno mi può illuminare??????

Ultima modifica:
rickiconte ha detto:
Scusami, non hai specificato di quale Mediamarkt si tratti.
Di quale Stato??
Puoi tranquillamente linkare, non è proibito dal regolamento.
Tra l'altro ormai si propende sul dire che il polliciaggio sarà di 40 e non di 42.
Ad esempio dei Mediamarkt sloveni lo davano attorno ai 1500 euro se non erro.

eccolo
http://www.mediamarket.si/index.php?D=3&id=715&cat_id=1&type_id=1&locat_id=25&category

si tratta del mediamarket sloveno il quale mi ha mandato la mail indicando il prezzo che ho scritto nei post precedenti

non avevo messo il link perchè temevo fosse vietato