Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
itecvu ha detto:Quindi se ho capito bene il 9613 ed il 9604 NON montano gli stessi pannelli![]()
Cyborgh X787 ha detto:I migliori TV di questa serie sono quelli che implementano il processore che è l' evoluzione del PNX5100...
implementato nella precedente serie 9000 di Philips.........
I Philips 7000 ed 8000 versione 04 dalle informazioni cui dispongo attualmente, implementano la classica
accoppiata della passata serie ovvero PNX8543 (front) e PNX5100 (back)............
QUOTE]
Quindi se ho capito bene la serie 8000 implementerà meccaniche e processori molto simile alla serie 9000 attuale. Giusto???
Non avra il perfect pixel hd ma dovrebbe ssere un ottimo tv lcd.
Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?Cyborgh X787 ha detto:Penso propio di no, nel senso che montano probabilmente pannelli diversi.....
SKASSA ha detto:Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?
rickiconte ha detto:Presumo che i dati siano errati in quanto sul sito della philips le misure sono differenti: