PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

Si in teoria si, per quanto riguarda la fascia di prezzo... la 9000 ha tecnologia a led, poi per dire quale sia la serie migliore bisognerà attendere i primi test :)

I migliori TV di questa serie sono quelli che implementano il processore che è l' evoluzione del PNX5100...
implementato nella precedente serie 9000 di Philips.........

L' evoluzione è attualmente codificata PNX5120, a sua volta di questo processore ne esiste qualche variante
a seconda dell' implementazione specifica........

si sappia che il sistema elettronico dei TV alto di gamma Philips, si avvale di 2 processori allineati in fron end-back end, uno schema
che ri-troviamo anche sui nuovi Samsung classe B, ma lo schema a 2 processori solo su alcuni modelli alto di gamma
che ovviamente montano processori diversi dagli NXP-Philips (PNX processor) Samsung (Arm processor ed altri)...........

A grandi linee l' accoppiata per i TV Philips 04 di nuova generazione è formata da PNX8543 (front) e PNX5120 (back).....
i TV dotati di questo tipo di schema dovrebbero essere però, solo la nuova serie/04>>> 9000 !!!............

La serie 5000 sembra implementare un solo processore ed è il PNX8543, indi platform, SOC diversi ecc ecc..........

I Philips 7000 ed 8000 versione 04 dalle informazioni cui dispongo attualmente, implementano la classica
accoppiata della passata serie ovvero PNX8543 (front) e PNX5100 (back)............

Altro dato è che la serie/04>>> 9000 nuova, dovrebbe godere di pannelli Sharp top di gamma ASV........

Per la rimanente serie attualmente NON ho informazioni sicure sui pannelli ma dovrebbero essere quasi tutti Sharp !!!............

Ultima modifica:
Cyborgh X787 ha detto:
I migliori TV di questa serie sono quelli che implementano il processore che è l' evoluzione del PNX5100...
implementato nella precedente serie 9000 di Philips.........

I Philips 7000 ed 8000 versione 04 dalle informazioni cui dispongo attualmente, implementano la classica
accoppiata della passata serie ovvero PNX8543 (front) e PNX5100 (back)............

QUOTE]

Quindi se ho capito bene la serie 8000 implementerà meccaniche e processori molto simile alla serie 9000 attuale. Giusto???
Non avra il perfect pixel hd ma dovrebbe ssere un ottimo tv lcd.

Cyborgh X787 ha detto:
Penso propio di no, nel senso che montano probabilmente pannelli diversi.....
Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?
Ho visto e sentito in altri forum che il 40b750 soffre un po' nei lati ma di philips non ho notizie.

SKASSA ha detto:
Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?

Penso sia ancora presto per parlarne, ma i pannelli Sharp
sembrano quelli meno colpiti, qualche pannello Sharp con clouding però l'ho visto, ma di solito è un clouding minimale ........:)

xCyborg

Ho effettuato una ricerca in rete ma non ho trovato nulla, per caso sai la misura relativa alla profondità del 9704 a led?
Il 9604 ad esempio è profondo 8,8 cm mi pare, sarebbe bello se il modello a led fosse più fino (imho).
Grazie

queste sono tratte dal manuale disponibile sul sito della Philips

100 Hz Clear LCD

- per 32PFL9604/37PFL9604

200 Hz Clear LCD

- per 40PFL9704/46PFL9704/52PFL9704 serie Led luxe

se sono veri i dati delle dimensioni e del peso...questi Philips sono massicci...ma che ci mettono?

Ultima modifica:
Qui un file pdf del 47 9664 che a quanto pare non è profondo soli 2 cm ma bensì circa 5 cm nella parte superiore e 6 cm nella parte inferiore.
Detto ciò presumo che il 9704 avrà all'incirca la profondità del 9604 ovvero circa 9 cm (altrimenti nelle presentazioni avrebbero scritto "slim" o "ultra slim").

rickiconte ha detto:
Presumo che i dati siano errati in quanto sul sito della philips le misure sono differenti:

ma i dati provengono dal manuale dell'utente disponibile sul sito.
credo anch'io che siano leggermente sballati..
cmq i Philips, rispetto hai samsung serie B a lampada, sono più pesanti e leggermente più spessi...
dal vivo i philips sembrano molto solidi e ben costruiti
adesso non saprei se aspettare qualche recensione dei 9604H o prendere un B750:confused:

Ultima modifica:
della nuova gamma philips mi interessa solo quello led.
Difficilmente tornerei a una retro tradizionale su un lcd dopo essere passato per un led ( al diavolo l'angolo di visione nullo per i led,il TV lo vedo IO )
Non vedo l'ora di avere notizie piu' precise e le prime prove pratiche.