Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
itecvu ha detto:Quindi se ho capito bene il 9613 ed il 9604 NON montano gli stessi pannelli![]()
Cyborgh X787 ha detto:I migliori TV di questa serie sono quelli che implementano il processore che è l' evoluzione del PNX5100...
implementato nella precedente serie 9000 di Philips.........
I Philips 7000 ed 8000 versione 04 dalle informazioni cui dispongo attualmente, implementano la classica
accoppiata della passata serie ovvero PNX8543 (front) e PNX5100 (back)............
QUOTE]
Quindi se ho capito bene la serie 8000 implementerà meccaniche e processori molto simile alla serie 9000 attuale. Giusto???
Non avra il perfect pixel hd ma dovrebbe ssere un ottimo tv lcd.
Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?Cyborgh X787 ha detto:Penso propio di no, nel senso che montano probabilmente pannelli diversi.....
SKASSA ha detto:Cyborgh come siamo messi a clouding/backlighting rispetto a samsung/sony?
rickiconte ha detto:Presumo che i dati siano errati in quanto sul sito della philips le misure sono differenti: