Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E pensare che aprii un contest qui sul forum chiedendo se prendere l'8008 o il sony w05 o qualcosa di simile. Ovviamente tutti per sony.... e io per quei f*****i ambilight scelsi philips. Mi faccio pena da solo
Alla luce di quanto scritto sopra ti sconsiglio la Philips, se è per l'ambilight comprati il kit led meliconi. Non sarà la stessa cosa ma almeno è riposante per gli occhi. Pensa che a mio cognato ho fatto prendere proprio la Panasonic tx42as650: si vede meglio della mia, è velocissima come fosse un tv d'altri tempi e non si resetta mai:ave:ragazzi un aiuto ho comprato un panasonic tx42as600 mi piace come tv ma vorrei portarlo indietro per prendre un philips 42pfl6008 per l'ambilihigt ma seguendo questa discussione ho capito che i philips sono un po un problema mi date un consiglio ciao e grazie .A dimenticavo il panasonic l'ho pagato 449 e il philips costa 639 .