Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pnm come va? su rainews24 le scritte non sfarfallano...aspettiamo qualche gg...
Intendevo dire che adesso non c'è differenza tra spento e addirittura al max, quindi è ok! Prima non avevo mai visto avendo sky. Devo provare come gira gta5 adesso!Come no! Le scritte sotto erano illeggibili prima si mischiavano... Adesso sono OK...non so se dipende dal pnm o altro cmq è OK...altri non provano il nuovo firm? Cosi abbiamo un po più impressioni sul fatto
Premessa: non l'ho ancora provato il nuovo software.Mi viene un dubbione!!!!! Corpo di 100 balene!!!! Ma non è che questi hanno fatto la turbata di disabilitare il pnm via software e buonanotte al secchio???
Ok, oggi lo provo poi vi dico il mio giudizio.l'immagine è buona...ho notato solo il discorso delle scritte su rainews24, ma forse era solo un mio problema...e cmq con questo firm è ok...oggi lo voglio frustare a massimo il pnm...spegnimenti improvvisi nessuno per ora...ieri sera l'ho messo alla frusta guardando un programma su mediaset rewind, quindi in streaming, poi sono tornato ai canali, ..........[CUT]
Mi viene un dubbione!!!!! Corpo di 100 balene!!!! Ma non è che questi hanno fatto la turbata di disabilitare il pnm via software e buonanotte al secchio???