Un saluto a tutti voi! Mi sono appena iscritto perchè sono il fortunato possessore di ben 2 Philips 7008S/12, 42 e 47":sofico:
A dire il vero ne ho ben 4 di Philips, ma le maledette sono le sopracitate del 2013. La prima è un LCD da soli 17" che ha 10 anni e non ha MAI dato mezzo problema. La seconda, 32" serie 7000, è stata la mia prima con ambilight (tipo neon) e un solo problema dal 2010 (colpa del fulmine che mi fregò la porta lan)
Sulle ultime due che dire....Nulla contro i cinesi, ma forse questi ingegneri della Tp Vision, probabilmente prima di elaborare i software delle nostre tv, erano impiegati come commessi nei centri commerciali. Non ho mai visto tanti tentativi di rimediare ai bug di un firmware, tantomeno di avere dei peggioramenti

Anch'io, dopo la bella 32" 7000, ho scelto nuovamente Philips per l'ambilight...Stavolta addirittura su 3 lati (che hanno ridotto a 2 sull'ultima serie 7000...), ma onestamente non credo che le ricomprerò in futuro. Ho letto addirittura di peggio sulle nuove con il sistema Android! Preciso che la 47PFL7008S è di mio padre, io ho la 42". Ho sempre aggiornato i firmware, ma fortunatamente mi sono fermato al 173.57 su quella di mio padre, che a differenza mia non sa dove mettere le mani. Siccome non mi chiama più quando la tv va in tilt deduco che sia enormemente più affidabile del 173.61. Mi sembra di essere tornato indietro con tutti questi crash...Anche a me si sta consumando la placca delle prese! A memoria mi pare che andasse abbastanza bene con la 173.57 o .59 e anche GTA5 con la ps3 girava bene, ora pare andare a scatti. Io non vorrei fare un downgrade perchè ho paura dei danni e soprattutto dell'attesa dell'assistenza. Vorrei un vostro spassionato consiglio, quantomeno anche come regolazioni per far girare bene GTA5.
ragazzi un aiuto ho comprato un panasonic tx42as600 mi piace come tv ma vorrei portarlo indietro per prendre un philips 42pfl6008 per l'ambilihigt ma seguendo questa discussione ho capito che i philips sono un po un problema mi date un consiglio ciao e grazie .A dimenticavo il panasonic l'ho pagato 449 e il philips costa 639 .
Alla luce di quanto scritto sopra ti sconsiglio la Philips, se è per l'ambilight comprati il kit led meliconi. Non sarà la stessa cosa ma almeno è riposante per gli occhi. Pensa che a mio cognato ho fatto prendere proprio la Panasonic tx42as650: si vede meglio della mia, è velocissima come fosse un tv d'altri tempi e non si resetta mai:ave: