Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io utilizzo il collegamento dlna con Windows media player o divx player ed il tv si comporta bene.qualcuno ha provato la funzione miracast su questi tv?
con il cell android ci son riuscito semplicemente, con il portatile win 8 non si può a quanto pare, ci vuole 8.1...qualcuno ha provato e funziona?
a mio avviso è una genialata vedere in full hd tutto quello che passa dal pc alla tv senza alcun collegamento...
Si, so come funziona miracast purtroppo non posso provarlo perché non ho win 8 e nemmeno tablet o smartphone compatibili.quello che tu dici serve per vedere film su tv che sono sull'hd del pc, si in effetti lo trovo utilissimo, però il miracast fa di più...ti fa usare passivamente il tv dal pc, e quindi tutto quello che fai sul pc lo hai sul tv, ad esempio lo streaming su pc...![]()
Controlla se hai impostato la condivisione all'interno del gruppo home nel pannello di controllo.Come si imposta il media player di widows per poter vedere i contenuti in DNLA?, quando vado nel menu rete del tv vedo il mio pc ma mi segnala impossibile condividere..
Per i film in 3d credo che dipenda dal tipo di estensione del file.anche a me funziona, son riuscito a condividere file con i due tv 5008 e 6008, ma non tra i due portatili che ho nella mia rete...inoltre ho notato che nel tv non si vedono file grandi, tipo ho un film in 3d di molti gb, non c'è nell'elenco sul tv...
Strano, ma quando provi tramite dlna cosa ti esce?e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...