Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho un tv 8008, anch'io prima vedevo i film su minimo perché su massimo c'erano troppi artefatti.al massimo i film non possono essere visti montani...nei film il pnm io lo tengo al minimo...poi nei gp dovrei provare ad aumentare un po'...
Io ho provato a tenerlo spento su qualsiasi programma, ma l'immagine va troppo a scatti quindi almeno su minimo devo tenerlo.Per i film 24p è consigliabile tenere il PNM spento, tutt'al più per migliorare la fluidità è sufficiente impostarlo su "Minimo" e già così si ha un leggero effetto "soap opera" (però a qualcuno piace vedere così...quindi nulla da dire), diciamo che il PNM andrebbe utilizzato per gli avvenimenti sportivi dove il pannello non ce ..........[CUT]
a me si è spenta un paio di volte, ma non avevo ancora fatto il reinstalla tv, in genere quando cambio firm faccio il reinstalla e risolvo...vi faccio sapere se lo rifà anche con il reinstalla...
p.s. rik, mi potresti spiegare una cosa?
il tv 6008 ha le funzioni interattive, tasto rosso e posso vedere i programmi della sett precedente per rai med..........[CUT]
ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...
ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...
... vi chiedo come mai utilizzandolo con sky Hd ad esempio con partite di calcio e f1 non si notano artefatti con pnm acceso su medio mentre per i films blu ray è molto peggio ?
p.s. rik, mi potresti spiegare una cosa?
il tv 6008 ha le funzioni interattive, tasto rosso e posso vedere i programmi della sett precedente per rai mediaset e la7...il tv 5008 non appare il pallino rosso e il tasto rosso non attiva nulla...come te lo spieghi?
ho chiamato la philips, e mi hanno assicurato che entrambe hanno il decoder bollino gold, controllato sul sito del ddt e il 5008m/08 in effetti è nell'elenco dei bollini gold....allora mi dici come mai non parte?? altra cazzata di chi stà facendo i firm philips?