PHILIPS Line up 2013

allora non capisco la politica tpvision...
cioè parliamo di serie 6009 e 7009, quindi fascia medio-bassa, e media, e mi togli il 3d? si stanno suicidando rik e non ne sono al corrente?

No, le serie 6xx9 e 7xx9 hanno il 3D passivo, la verità e che putroppo quest'anno Philips ha sfornato tanti modelli, forse troppi, creando un po' di confusione tra i tanti numeri e sigle utilizzati nell'ambito della stessa serie per caratteristiche tecniche leggermente diverse.
Se poi ti riferisci alla funzione da 2D a 3D è un'altro discorso.

il pmr della 7009 è a 600 hz, la 6008 è a 500...
la 5008 è a 300, la 6009 è a 200?

per il resto poco è cambiato 2013 e 2014, potevano mettere android su tutto e allora era l'apoteosi...

Buongiorno ragazzi.
ho provato a cercare il messaggio indietro, ma ho trovato parametri differenti, ovviamente perchè ognuno di noi ha una percezione diversa dell'immagine.
Ultimamente, quando si aggiorna il sistema, (ho un 46pfl8008) trovo i valori sballati... come se li resettasse.
A questo punto, dopo un anno circa di utilizzo, lo vorrei resettare, impostare i parametri e segnarmeli in maniera da non chiederli/perderli più.
Dove posso trovarli? (colore personalizzato, pmr ecc)
Inoltre, una cosa che mi infastidisce un po, nelle scene scure (sia film che gaming) lui abbassa notevolmente la luminosità creando ancor più buio. E' un'impostazione oppure lavora in questo modo (tenete presente che il sensore luce lo tengo spento).
Ultima domanda. La procedura per il reset di fabbrica lo trovo nelle impostazioni?
Grazie a tutti.
p.s. reset pochi ma cmq credo che questo tv soffra ancora di sw progettato malissimo.

Buongiorno ragazzi.
ho provato a cercare il messaggio indietro, ma ho trovato parametri differenti, ovviamente perchè ognuno di noi ha una percezione diversa dell'immagine.
Ultimamente, quando si aggiorna il sistema, (ho un 46pfl8008) trovo i valori sballati... come se li resettasse.
A questo punto, dopo un anno circa di utilizzo, lo vorrei resetta..........[CUT]

Prova le mie qua sotto, anche io ho un 55pfl8008. la luminosita' si abbassa a volte se hai acceso il contrasto dinamico, mettilo in off
Stile immagine isf giorno
contrasto backlight 42
colore 53
nitidezza 2
riduzione rumore off
rid mpg off

PIXEL PRECISE HD
PNM: 0ff
CLEAR LCD: on
NITIDEZZA SUP: off
CONTRASTO DINAMICO: off
RETROILLUM. DINAMICA: standard
OTTIMIZZAZ. COLORE: off

sensore luce off
gamma 1
contrasto video 90
luninosità 57
temperatura colore 126/104/94/0/0/0
Colour Control 0 -1 0 0 0 -1
Saturation 2 3 2 2 2 0

Fa parte della nuova linea 2014.

La recensione di AVForums ha messo in evidenza: la disuniformità del pannello sulla versione da 55" (Philips visto il test negativo, ha inviato un altro campione dove il fenomeno era di parecchio ridimensionato), e la contorta interfaccia utente

[URL="https://www.avforums.com/review/philips-pfs6609-40-48..........[CUT]

Grazie,a me interessava questo 40PFS6609 a meno di 500 euro e mi piaceva anche molto esteticamente.
Boo,se la Philips ora è peggiorata allora guarderò a samsung o sony o altro...

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento firmware sul mio 8008 a 46".
Sembra migliorata la velocità nei menu, mentre sulle immagini sembra ulteriormente migliorato il pnm.
Io utilizzo il pnm al massimo e visionando diverse trasmissione sportive (calcio, sci, moto) i difetti sono ormai diventati marginali, si verificano solamente in rare situazioni.

Boo,se la Philips ora è peggiorata allora guarderò a samsung o sony o altro...

Guarda, io ho acquistato da una settimana un Sony 50W828 ed è tutta un'altra faccenda. Il mio Philips 47PFL6158, pur avendolo pagato quasi 600€ in più è molto ma molto inferiore. Unica cosa che manca al Sony è l'ambilight, ma mi organizzerò diversamente per ottenere qualcosa di simile.

Stai alla larga dai Philips (se vuoi sapere perché rileggiti questo topic dall'inizio o fai un salto nei forum ufficiali di supporto)...

Guarda, io ho acquistato da una settimana un Sony 50W828 ed è tutta un'altra faccenda. Il mio Philips 47PFL6158, pur avendolo pagato quasi 600€ in più è molto ma molto inferiore. Unica cosa che manca al Sony è l'ambilight, ma mi organizzerò diversamente per ottenere qualcosa di simile.

Stai alla larga dai Philips (se vuoi sapere perché rileg..........[CUT]
Mi avete convinto e credo in quello che dite,starò lontano allora.
Sto vagiando di acquistare proprio il sony W828 o un samsung di pari livello,devo però ancora vedere il Panasonic e il Toshiba cosa propongono e poi deciderò,anche se il sony mi attizza non poco.
Grazie infinite del consiglio.