Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno ragazzi.
ho provato a cercare il messaggio indietro, ma ho trovato parametri differenti, ovviamente perchè ognuno di noi ha una percezione diversa dell'immagine.
Ultimamente, quando si aggiorna il sistema, (ho un 46pfl8008) trovo i valori sballati... come se li resettasse.
A questo punto, dopo un anno circa di utilizzo, lo vorrei resetta..........[CUT]
Addirittura è così peggiorato?Se fossi in te starei alla larga da PHILIPS... non è piu un brand di cui fidarsi.
Fa parte della nuova linea 2014.
La recensione di AVForums ha messo in evidenza: la disuniformità del pannello sulla versione da 55" (Philips visto il test negativo, ha inviato un altro campione dove il fenomeno era di parecchio ridimensionato), e la contorta interfaccia utente
[URL="https://www.avforums.com/review/philips-pfs6609-40-48..........[CUT]
Boo,se la Philips ora è peggiorata allora guarderò a samsung o sony o altro...
Mi avete convinto e credo in quello che dite,starò lontano allora.Guarda, io ho acquistato da una settimana un Sony 50W828 ed è tutta un'altra faccenda. Il mio Philips 47PFL6158, pur avendolo pagato quasi 600€ in più è molto ma molto inferiore. Unica cosa che manca al Sony è l'ambilight, ma mi organizzerò diversamente per ottenere qualcosa di simile.
Stai alla larga dai Philips (se vuoi sapere perché rileg..........[CUT]