PHILIPS Line up 2013

QF2EU-0.173.52.0
credo sia quello che avevo già installato.
Comunque appena ripreso aveva i soliti problemi elencati, il bello che dopo una settimana dopo averlo riconnesso ad internet bam! funziona quasi tutto. Mah!

stesso firm mio...
provato ieri sera e l'ip-epg funziona perfettamente su entrambi i tv!:D
eppur si muove...

ho scoperto anche un'altra utilissima funzione, col 5008 vedo il 6008 e posso vedere ciò che vedo sull'ultimo compreso canali satellitari e immagini registrate...francamente non capisco l'utilità però, di non sfruttare il doppio tuner del 6008, in quanto se volessi vedere un canale diverso sull'altro mi fa cambiare anche il tv server...

ho provato poi...a mettere in pausa un canale tv su entrambi i tv, con una penna da 16 gb, tutto ok funziona alla perfezione...non mi fa registrare perché dice che l'hd è troppo piccolo, ma quello si sapeva già...

ma cos'è precisamente la funzione miracast??

Con un tablet o smartphone abilitato puoi vedere gli stessi sul tTV per tutte le funzioni.
Ma a qualcuno di voi quando utilizzate la pausa TV compaiono in automatico il sottotitoli? A me lo fa sempre sul canale 43. Prima anche sui canali mediaset.
Qualche consiglio invece per i canali satellitari stranieri che possano trasmettere sport e magari calcio nostrano ed internazionale?

Ultima modifica:
Sì. Volendo puoi vederlo pure su smartphone e tablet utilizzando l'applicazione my remote. In più puoi vedere e comandare la guida TV, utilizzarli come telecomando e condividere file. Ma i device devono per forza essere collegati via wifi ad internet.

ma tutto parte dalla guida tv via internet...finalmente l'hanno sistemata! ma credo non fosse un problema del tv ma del server che gestisce questa guida...

fermi tutti! troppe notizie mi scoppia il cervello!
cosa diavolo intendete per sottotitoli con pausa? boh...ho provato a mettere in pausa la tv con penna usb da 16 gb e funge...devo provare altro? per ora non go un hard disk disponibile e non posso provare le registrazioni...ma sinceramente, con le funzioni replay di rai mediaset e la7 di una settimana precedente, non ne sento la mancanza...

Si.. vi do le mie impressioni:
Il sistema risulta sufficientemente fluido
PNM a livello del 45 (forse meglio)
fino ad ora nessun reboot o comportamenti strani
non ho fatto prove sull'audio via optical perchè non ho un dispositivo per farlo.

Ho come al solito rifatto la reinstallazione e personalizzato le impostazioni dell'immagine.
ho disattivato il sensore LCD e le funzioni di auto bilanciamento di contrasto e colore; settato al minimo riduzione rumore e artefatti mpeg, messo a medio pnm.

Soddisfatto

PS: ho un 7008/12

Ultima modifica:
la cosa che mi rode è che domenica ho fatto il reinstall...la palla sono la sistemazione dei canali...i satellitari salvo le liste su penna e li rimetto, ma non mi salva le liste del dtt, come mai lo sapete?

p.s. come mai non viene menzionato sul forum philips? i changelog?

Come al solito vi lascio smanettare con il firmware per qualche giorno ancora, ho una voglia di aggiornare il firmware solo per togliermi quel cacchio di messaggio di aggiornamento disponibile ogni volta che accendo la tv che non resisto... :D

Sembra risolto anche il problema dei sottotitoli su pausa... fatto adesso una prova su un canale mediaset (italia1) e il messaggio dei sottotitoli non è apparso.

Per il PNM rimangio il forse maeglio rispetto il 45 ma mi sembra comunque migliorato.

visto il changelog mi viene da piangere:
QF2EU-0.173.53.0 (Date published: 2014-07-30)

Improvement channel sorting cable Germany.
Channel logo database update.
Improvement on keyboard location in Smart TV.
Improvements on streaming video services Northern Europe.

Sono dei ********