Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un tv 8008, anch'io prima vedevo i film su minimo perché su massimo c'erano troppi artefatti.al massimo i film non possono essere visti montani...nei film il pnm io lo tengo al minimo...poi nei gp dovrei provare ad aumentare un po'...
Io ho provato a tenerlo spento su qualsiasi programma, ma l'immagine va troppo a scatti quindi almeno su minimo devo tenerlo.Per i film 24p è consigliabile tenere il PNM spento, tutt'al più per migliorare la fluidità è sufficiente impostarlo su "Minimo" e già così si ha un leggero effetto "soap opera" (però a qualcuno piace vedere così...quindi nulla da dire), diciamo che il PNM andrebbe utilizzato per gli avvenimenti sportivi dove il pannello non ce ..........[CUT]
a me si è spenta un paio di volte, ma non avevo ancora fatto il reinstalla tv, in genere quando cambio firm faccio il reinstalla e risolvo...vi faccio sapere se lo rifà anche con il reinstalla...
p.s. rik, mi potresti spiegare una cosa?
il tv 6008 ha le funzioni interattive, tasto rosso e posso vedere i programmi della sett precedente per rai med..........[CUT]
ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...
ma l'ip-epg a voi funziona in questi gg? a me dà sempre informazioni non disponibili per quasi tutti i canali...
... vi chiedo come mai utilizzandolo con sky Hd ad esempio con partite di calcio e f1 non si notano artefatti con pnm acceso su medio mentre per i films blu ray è molto peggio ?
p.s. rik, mi potresti spiegare una cosa?
il tv 6008 ha le funzioni interattive, tasto rosso e posso vedere i programmi della sett precedente per rai mediaset e la7...il tv 5008 non appare il pallino rosso e il tasto rosso non attiva nulla...come te lo spieghi?
ho chiamato la philips, e mi hanno assicurato che entrambe hanno il decoder bollino gold, controllato sul sito del ddt e il 5008m/08 in effetti è nell'elenco dei bollini gold....allora mi dici come mai non parte?? altra cazzata di chi stà facendo i firm philips?