Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speriamo presto nella nuova linea 2014,ho una tv 42pfl9732,bellissimo televisore,mi ha dato grandissime soddisfazione ma ora ho di bisogno di una tv più grande 55 o 60,al momento sono indirizzato al 55 8008 oppure al 60 elevation,però ho la testa alla nuova linea.voi che dite conviene aspettare oppure prendere uno dei due?un altra domanda tra i due..........[CUT]
Allora mi confermi che la parte smart è una nota dolente? Mio cognato ha il 55 6008 e notavo questo difetto. Allora a quanto capisco per essere un top di gamma non sei soddisfatto? Sicuramente attendo la serie 2014,grazie!!ciao, io ho 55 8008 , sono riuscito a settarlo decentemente con l'aiuto del forum (rik55 in particolare ..grazie grazie grazie) ma sostanzialmente bisogna spegnere tutti gli aiutini elettronici, posso dirti che il video non è male anche se nulla di eccezionale, nota dolente però è la parte smart... quasi inutilizzabile e spesso la tv va in palla............[CUT]
Allora mi confermi che la parte smart è una nota dolente? Mio cognato ha il 55 6008 e notavo questo difetto. Allora a quanto capisco per essere un top di gamma non sei soddisfatto? Sicuramente attendo la serie 2014,grazie!!
ciao a tutti, 55 8008, ci siamo già sentiti in passato per problemi di settaggio,,, di nuovo bisogno del vs aiuto, premetto che a fine gennaio ho aggiornato con successo il firmware rilasciato (tramite USB), da qualche ora mi compare sul tv che c'e' un nuovo aggiornamento software e mi consiglia di farlo, do l'OK inizia la prima fase e quando arriv..........[CUT]