PHILIPS Line up 2013

io per non limitarmi nelle varie regolazioni, ho preso un supporto, ovviamente più caro, che permette di avanzare in avanti il pannello fino a 45 cm dal muro, ma ti dico che lo preferisco al minimo, quindi il più vicino possibile al muro a c.ca 7 cm...non so che distanza sia ideale per l'ambilight, cmq è da sabato che lo ho appeso al muro, ancora d..........[CUT]

Diciamo che dopo aver preso il supporto che uso attualmente ho avuto un ripensamento e sto pensando di cambiarlo con uno leggermente più sporgente, ma basculante in senso verticale. Boh, ci penserò su ancora un po', la cosa che mi preoccupa di più è che possa riutilizzare i fori già fatti per il precedente supporto. Considerando che sono entrambi della stessa marca e mi pare che siano stati fatti con un po' di sale in zucca dovrebbero poter essere interscambiabili (o per lo meno io li avrei progettati così, se fossi stato il capo della progettazione in Meliconi :D ).

In ogni caso niente braccetti rotanti, avrei anche io troppa paura di veder cadere il tv per terra, oltre al fatto che il tv si trova in una posizione di passaggio e quindi non posso comunque farlo sporgere troppo.

davvero????? rik sei sicuro? cmq per ora non parlo ma anche a questo ultimo ho notato dei bachi...tipo lo accendi col pallino rosso, si spegne il pallino ma non parte, si deve ripetere l'operazione...

Quello il mio lo faceva già tipo 3 update fa. Sono cose che mi mandano in bestia...

mi sa di si rik, però non ho detto nulla perché al mio tv gli perdono quasi tutto....hihihi
il passggio veloce dei canali tv è disarmante, a volte rimane buio si sente l'audio dopo 3 mesi cambia canale ed esce la scritta del canale in sovraimpressione...

Ecco, io invece non lo perdono affatto. I prodotti vanno testati prima di essere messi in commercio. Se mi fai un tv con un pannello fotonico ma l'interfaccia è un pianto per me è un prodotto di scarso valore, perché questo difetto mi condiziona la fruizione del prodotto stesso. Philips (o TPVision, non mi frega assolutamente niente) ha toppato alla grande con questi tv, ne sto leggendo troppe, e se non fosse che purtroppo me ne sono cuccato uno così pure io mi farei giusto un paio di risate pensando a quanto in basso è finito l'ennesimo marchio di un certo livello dell'elettronica di consumo.
 
Salve ragazzi scusate l'interuzzione , ma ho acquistato aimè un philips 47pfl7008 , e vedendo oggi le vostre varie recensioni mi sa che ho preso una fregata... detto questo mi potete dire un buon assettaggio per vedere prevalentemente sky ( molto sport) e film. pochi blue ray la camera ha una buona luminosita ma la tv causa lavoro la guardo prevalentemente la sera....diatanza dal divano circa 2 metri..scusate ancora
 
Salve a tutti,domani mi arriverà il 42Pfl7008.
Qualcuno può postare qualche settaggio per Sky Hd e Xbox 360 o rimango a quelli di default?
Per il nero io lo ho visto confrontato stamattina proprio con un Kuro e venendo già da un G15 Panasonic mi è sembrato buono rispetto agli altri lcd in esposizione.
 
come qualità di immagine e anche audio non sono certamente secondi a nessuno, soprattutto se li paragoniamo a parità di prezzo con altri brand, lo dico perché alle volte si confrontano pere con mele...sto parlando della linea 2013 che poi è quella in mio possesso, hanno dei bug e una certa lentezza nel software e manchevolezze hardware che ne hanno un po' inficiato le performance globali, il prodotto è valido ed è seguito dalla casa madre, altrimenti non rilascerebbero firm di aggiornamento ogni 15 gg, con l'ultimo da me provato forse hanno recuperato il bandolo della matassa, temo però che le manchevolezze hardware non potranno essere recuperate con un firm...
 
se scorri un paio di pagine dietro trovi quelle di rik, tieni presente che le regolazioni sono soggettive e prescindono dalla luminosità dell'ambiente...
 
Philips 42pfl7008

Ma tutti questi problemi li ha proprio il 7008?
A me lo portano domani mattina,come alternativa allo stesso prezzo hanno il Samsung F7000 o il Pana St60.
 
Ultima modifica:
Guarda onestamente il mio 6008 dopo il cambio della mainbord non va malaccio, mi rimane il problema con il dolby digital , il tecnico mi ha detto che potrebbe essere un'incompatibilita di bit-rate con il mio impianto.
 
A me deve arrivare stamattina,sono problemi con cui si può coesistere data la qualità complessiva del 7008 o mi conviene da subito sostituirlo con altro?
 
Ok,allora lo provo,tanto ho 8 giorni per decidere se cambiarlo.L'aggiornamento lo fa in wi-fi o si deve scaricare da qualche sito?
Grazie per le rapide risposte.
 
c'è sul sito ufficiale del tv, lo scarichi lo metti su una penna formattata fat32 e fai l'aggio, alcune pagine precedenti c'è una guida su come aggiornare senza errori....
 
cmq aggiorna all'ultimo firm, qualcosa di buono a mio avviso c'è...

Io stavolta aspetto un po' prima di aggiornare, l'ultima volta che l'ho fatto sono stato senza tv per un mesetto :rolleyes:

Per il poco che ho usato il tv, me lo tengo col firmware che ho a bordo (173.44) che mi sembra vada discretamente.

Per quelli nuovi aspetto di vedere le reazioni della gente, specialmente degli imbestialiti del forum di assistenza Philips...
 
Io lo ho installato l'aggiornamento e per il momento non mi ha dato problemi,mi sembra abbastanza veloce nei menù.
Qualcuno ha i settaggi per i giochi o rimango quelli di default che mi sembrano abbastanza buoni.
Ho provato quelli trovati sul forum ma mi piacciono di più quelli di default,ho messo solo il backlighting a 78 come da voi consigliato.
I filtri al primo impatto non mi sembrano troppo invasivi se messi al minimo.Oggi lo provo con la Nba per vedere come se la cava con lo sport.
 
Ho messo i settaggi di Rik e sono buoni,solo che abituato al plasma per quattro anni sarà difficile adesso abituarsi alla lucentezza dei led.
Ci proverò.
 
Qualcuno mi può dire se è normale che durante le scene molto scure,ad esempio di Blue Bloods ieri sera,si abbassasse automaticamente la luminosità,si deve agire su qualche regolazione o è difettoso il mio tv?
Grazie.
 
Top