io per non limitarmi nelle varie regolazioni, ho preso un supporto, ovviamente più caro, che permette di avanzare in avanti il pannello fino a 45 cm dal muro, ma ti dico che lo preferisco al minimo, quindi il più vicino possibile al muro a c.ca 7 cm...non so che distanza sia ideale per l'ambilight, cmq è da sabato che lo ho appeso al muro, ancora d..........[CUT]
Diciamo che dopo aver preso il supporto che uso attualmente ho avuto un ripensamento e sto pensando di cambiarlo con uno leggermente più sporgente, ma basculante in senso verticale. Boh, ci penserò su ancora un po', la cosa che mi preoccupa di più è che possa riutilizzare i fori già fatti per il precedente supporto. Considerando che sono entrambi della stessa marca e mi pare che siano stati fatti con un po' di sale in zucca dovrebbero poter essere interscambiabili (o per lo meno io li avrei progettati così, se fossi stato il capo della progettazione in Meliconi
In ogni caso niente braccetti rotanti, avrei anche io troppa paura di veder cadere il tv per terra, oltre al fatto che il tv si trova in una posizione di passaggio e quindi non posso comunque farlo sporgere troppo.
davvero????? rik sei sicuro? cmq per ora non parlo ma anche a questo ultimo ho notato dei bachi...tipo lo accendi col pallino rosso, si spegne il pallino ma non parte, si deve ripetere l'operazione...
Quello il mio lo faceva già tipo 3 update fa. Sono cose che mi mandano in bestia...
mi sa di si rik, però non ho detto nulla perché al mio tv gli perdono quasi tutto....hihihi
il passggio veloce dei canali tv è disarmante, a volte rimane buio si sente l'audio dopo 3 mesi cambia canale ed esce la scritta del canale in sovraimpressione...
Ecco, io invece non lo perdono affatto. I prodotti vanno testati prima di essere messi in commercio. Se mi fai un tv con un pannello fotonico ma l'interfaccia è un pianto per me è un prodotto di scarso valore, perché questo difetto mi condiziona la fruizione del prodotto stesso. Philips (o TPVision, non mi frega assolutamente niente) ha toppato alla grande con questi tv, ne sto leggendo troppe, e se non fosse che purtroppo me ne sono cuccato uno così pure io mi farei giusto un paio di risate pensando a quanto in basso è finito l'ennesimo marchio di un certo livello dell'elettronica di consumo.