Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 46 8008 ed ho visto da un amico il sony w905 a 40 pollici quindi posso fare un confronto tra i 2 tv.Quindi tutte le prove che ho letto che affermano che la qualità di immagine del 55 8008 è comparabile a quelle del Sony sono false?
Io conosco l'inglese? Per accedere al forum Philips devo andare in quella versione del sito?
Grazie
Non credete a quello che dicono gli operatori philips, spesso ne sanno meno di noi e fingono quando dicono che è la prima volta che sentono quel problema.Quando chiamai il supporto tecnico in seguito alla frittura della mia mainboard chiesi all'operatore se era a conoscenza di problemi similari per le tv del 2013 (perché già ne avevo lette di cotte e di crude sui forum) e lui mi disse che non ne aveva sentiti.
Ora, a parte che non posso certo mettere in dubbio la veridicità di questa sua affermazio..........[CUT]
L'impostazione del local dimming è la retroilluminazione dinamica, non se il tuo modello ce l'ha.ciao montani, come fai ad attivare il local dimming, sul philips? volevo capire se si può fare anche a me che ho il 6008, grazie...
Purtroppo con i problemi di software c'è poco da fare, finchè non lo risolvono non so quanto un cambio di scheda possa servire.
Inoltre ricordatevi che portare il tv in assistenza vuol dire non a..........[CUT]
infatti la mia paura è mandarlo in assistenza, non oso immaginare come lo trasportano e maneggiano lo schermo, graffi a gogo...io quando l'ho tolto dallo scatolo, sembrava di togliere il plutonio da una testata nucleare...
Guarda il mio vecchio tv è stato trasportato 2 volte in assistenza senza scatola, il tecnico è sempre venuto a prendermi il tv a casa mia visto che si trattava di un 46 pollici.perfetto! io lo tengo su immagine ottimale....
infatti la mia paura è mandarlo in assistenza, non oso immaginare come lo trasportano e maneggiano lo schermo, graffi a gogo...io quando l'ho tolto dallo scatolo, sembrava di togliere il plutonio da una testata nucleare...
[CUT]
Per loro, essere attrezzati per il trasporto, significa mettere il tv sul retro del furgone senza scatola come un qualsiasi altro prodotto.Io visto il risultato col primo 6158 ho conservato la scatola originale sino ad ora. Mi è servita per il trasporto in assistenza, anche se, a sentire il laboratorio di Bologna, dicono che sono attrezzati per il trasporto in modo da non danneggiare il tv.
ah no...se dovesse succedere glielo faccio trovare nello scatolo e pretendo che me lo portino con lo scatolo scherziamo...
Il filtro moth eye è presente solamente su 2 modelli ormai passati, il 9706 e il 9707.ma il moth eye, è presente anche al 6008??
I problemi di software riguardano sia la smart tv che la lentezza dei vari menu.Mi sono letto tutto il log ma non mi sono chiari i problemi software che si riscontrano. Se hanno a che vedere con le funzioni smart me ne frega poco. C'è qualcuno che ha l'8008 e si considera soddisfatto?![]()