Philips Line up 2012

Ciao e grazie per l'info ma intendevo il 47PFL4307... cmq come
Ti trovi con il tuo? Mi interesserebbe anche valutare la resa visiva con segnali SD (tv digitale normale) e se con le scene veloci anche in HD non si notano scie o scene scattose.. Inoltre esiste un broswer internet aperto tipo explorer per pc?

Risponderò con piacere alle tue domande...appena me lo consegnano.:mano:
 
Arrivato il modello 8007K ... due pixel bloccati già beccati nel quadrante superiore dx...no comment...che devo fare????
 
Nella visione dalla giusta distanza non dovresti notarli, si lo so l'occhio cadrà sempre là.
Prova a fare questo tentativo:
-spegnere la tv
-utilizzate un panno umido per evitare graffi
-applicate una pressione con le dita sull’area in cui il pixel è bloccato
-cercare di non esercitare pressioni ovunque per non rischiare di danneggiare ulteriori pixel
-senza smettere di esercitare la pressione sul monitor, accendere la tv.

Se quanto sopra non ha funzionato:
Prova a fare questo test per la durata di circa 30 minuti, a volte funziona
http://www.youtube.com/watch?v=dTmS-hKzwQ0&feature=player_embedded
 
Ciao,ci risiamo con i pixel dead su philips,anch'io avuto stesso problemi su vari modelli,tanto e' difficile riattivarli e ti ci caschera' sempre l'occhio,se sono i primi 10 giorni lo ridai indietro ,se l'hai preso online c'e' il soddisfatti o rimborsati,non devi specificare dei pixel,perche' ti dicono che 3 pixel sono nella norma,se invece sono passati 10 giorni ,se hai un'assistenza seria,ti sostituisce il pannello come ha fatto a me,per ben due modelli,altrimenti se trovi un'assistenza che non si vuole sbattere ,ti dice che fino a 4 pixel il pannello e' nella norma e non ti sostituisce un bel niente,incrocio le dita per te.......purtroppo funziona cosi'.......
 
Arrivato il modello 8007K ... due pixel bloccati già beccati nel quadrante superiore dx...no comment...che devo fare????
Quello che ti e' successo in passato e ti sta' succedendo attualmente ha dell'incredibile,Philips in ambito display non e' piu un azienda degna di nota,cambia produttore fidati!!!!
 
Purtroppo Zetram è stato sfortunatissimo, gli hanno cambiato il mod. 9706 con il nuovo 8007 anch'esso con vari problemi e pixel bruciati, rimandato in assistenza e sostituito con un altro 8007 arrivato oggi e con un pannello nuovamente difettato dai pixel bloccati.
 
Cambiare ora non posso perché dovrei acquistarne un altro è altri soldi non li butto...non so se convenga farlo cambiare ancora visto che rischio comunque di trovare un pannello con lo stesso problema...è da febbraio che mi sto continuando a cambiare oltre tv non ne posso più...
Non so davvero che fare
 
Cambiare ora non posso perché dovrei acquistarne un altro è altri soldi non li butto...non so se convenga farlo cambiare ancora visto che rischio comunque di trovare un pannello con lo stesso problema...è

Ciao, volevo chiederti se hai verificato tramite il menù di servizio, chi produce il pannello che monta il tuo Tv.
 
I pannelli della serie PFL7007 dai 40" fino ai 55" sono identici a quelli della serie PFL8007 e sono prodotti da Samsung.
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)
 
I pannelli della serie PFL7007 dai 40" fino ai 55" sono identici a quelli della serie PFL8007 e sono prodotti da Samsung.
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)

Quindi potrebbe essere che il difetto riscontrato da Zetram sia causato più da una fornitura di schermi fallati che da un problema Philips che di fatto non produce pannelli....
 
Infatti non è colpa della Philips, ma di chi produce i pannelli senza gli adeguati controlli di qualità degli stessi.
 
Top