Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la PS3 è OK, per la visione di materiale in SD tieni presente che la distanza ottimale dovrebbe essere tra mt 4,5 - 5.0Ora volevo prendere un 55 da mettere in salotto ed ero orientato sul 55pfl6007... per l'80% quindi lo userei per SD e PS3... pensate sia una scelta sensata? [CUT]
Ma guarda, io mi collocherei a metà tra i due tipi di utenti, nel senso che capisco perfettamente la differenza tra le varie gamme di TV, ma allo stesso tempo devo anche adeguare la scelta alle finanze. Tieni conto che da qualche anno posseggo un HD ready da 32 pollici, quindi effettivamente potrei far parte di quelli che si accontentano di fare un..........[CUT]
Leggi qua http://compraonline.mediaworld.it/html/supporto_clienti/pdf/BVGARANZIE.pdfVisto, ma online costa come da listino, spese di spedizione escluse; quidi 850 + spese. Ma, non essendo in catalogo Philips (per l'italia mi sembra ci sia solo il 55") la garanzia è italiana o europea ? Oppure europea ma risponde MW ?
Per la PS3 è OK, per la visione di materiale in SD tieni presente che la distanza ottimale dovrebbe essere tra mt 4,5 - 5.0
Non ho provato ma l immagine è deformed *** il mezzo schermo di propria competenza viene "stirato" per avere un immagine più grandeCosì tanto? Questa tabella ha misure molto inferiori: http://www.afdigitale.it/Forum/Topic342474-20-1.aspx
Comunque io lo guarderei tra i 3,5 e i 4 metri. Qualcuno ha provato a giocare in 2 con gli occhiali 3D? come si vedono gli schermi in entrambi gli occhiali?
Salve ragazzi,
sarei interessato al philips 46PFL5507H/12; l'ho trovato sulle 800 euro, a parità di specifiche (sulla carta), non sembra male.
Ne farei un'utilizzo vario, blue-ray, sky, tv sd, game, insomma un pò tutto, distanza tv circa 2,80 m.
Grazie a tutti della risposta.
Mi allaccio al tuo post, visto che alla fine ho deciso di acquistare il modello 47PFL4307H/12 a 699 euro. Le caratteristiche non dovrebbero essere molto diverse dal modello che hai preso tu (3D attivo e wi fi integrato per il tuo). Io mi sto trovando bene, anche se, avendolo da pochi giorni, non ho ancora esplorato tutte le risorse. La distanza dal..........[CUT]
Caspita dove l'hai trovato a quel prezzo? Ci farei anch'io un pensierino a quel prezzo.. secondo te sono evidenti le differenze con il serie 5?
Negli store di elettronica non riesco a trovarne uno in esposizione..
Il 46pfl5507, su amazon lo danno a 804 euro finito (spedizione inclusa); io l'ho preso su redcon per 850 con spedizione+contrassegno.