Philips Line up 2012

Visto che avevo postato qualche giorno chiedendo di questo modello, ti rispondo io che ce l'ho e ti confermo che fa parte della gamma 2012. :)

La qualità di immagine è molto buona, davvero niente male e si comporta benissimo anche con le sorgenti SD (su cui invece avevo letto pareri negativi). Per le caratteristiche che offre e il prezzo è sicuram..........[CUT]

preso PFL 3517H, per quello che l'ho pagato mi pare proprio un bel tv, solo una cosa per la configurazione colori, ti sei affidato a te o hai trovato qualche configurazione online?

Ps. ho creato un threaded ufficiale per discutere di questo tv..
http://www.avmagazine.it/forum/107-...p=3591754#post3591754&ampposted=1#post3591754
 
Ultima modifica:
Urgente. Ho cercato ma non ho trovato (sono anche un po' anzianotto). Domani vado a vedere il 5507 da 40". Se mi lasciano provare come posso entrare nel menu' segreto per vedere che tipo di schermo monta ? O è possibile capirlo anche dal codice. So che il 46 monta Samsung ma il 40 non sempre monta Sharp. Avrei bisogno di una risposta urgente visto che vado da MW domattina. Thank
 
Ho già risposto al post 247... vabbè visto che sei anzianotto lo ripeto :D, il n° del codice è 400 per il pannello da 40" Sharp e lo troverai sull..[CUT]

Grazie, avevo già visto. Ho solo chiesto di nuovo dal momento che in stanza da letto ho un 5504 e non ha quell'etichetta li. Ha solo quella grande sul retro del tv come si vede anche nella tua prima foto e non vedo numeri a 3 cifre dentro un riquadro. So che monta pannello Lg perchè sono entrato nel menù di servizio. Comunque in giornata verifico da MW. Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho un TV 46/8007K. Negli ultimi giorni guardando le Olimpiadi su Sky hd, ho notato che le immagini degli oggetti in volo veloce tipo giavellotto e martello, si sdoppiano o peggio. Qualche indicazione? Grazie.

Per il resto le immagini sono ottime, anche se i difetti del firmware restano tanti anche con l'ultima versione.
 
Secondo me non dipende dalla tv, prova a tenere su "spento" questi parametri: Riduzione del rumore, Riduzione artefatti MPEG e Perfect Natural Motion, se il problema persiste potrebbe dipendere dalla catena segnale/cavi/decoder sky.
 
Gli occhialini 3d non sono inclusi, se li devi prendere prendi o il mod. PTA507 Active (3D Max) con contrasto 3000:1 oppure il PTA517 Active (3D Max) due giocatori modalità di gioco sempre con contrasto 3000:1
 
Visto. Per registrare utilizzo un Dvd Recorder Samsung e con Philips posso comandarlo via Hdmi visto che è nascosto dentro un mobile. Sicuramente inserirò una chiavetta da 32 per Time Shift ed eventualmente registrare. Chissà sel il 5504 che ho in stanza da letto riesce a leggere le registrazioni del 5507. Sarebbe veramente comodo. Per tutte le altre funzioni, io utilizzo un Pc collegato via Hdmi con cui registro anche in Hd (Rai Hd) e comunque posso vedere tutti i formati possibili di video senza problemi di compatibilità. Utilizzo il Pc come sorgente da alcuni anni. La smart tv ce l'avevo prima che la inventassero.
 
Nei modelli del 2009 dalla presa USB dovrebbe essere possibile leggere solo immagini e musica e quindi no video MPEG, però ho trovato questa procedura che potrebbe risolvere la faccenda:

Se si desidera visualizzare file video MPG:
A. Rinominare il file MPG SuperShopDemo.mpg
2. Copiare il file sulla chiavetta USB non in una directory
3. Accendere la TV e inserire l'unità USB nello slot USB del televisore.
Attendere qualche secondo ... e guardare...
 
Ti sbagli. Sul mio ci guardo di tutto, anche alcuni Mkv. Vorrei solo sapere in che formato registra il 5507 per sapere se il 5405 che ho lo supporta. Non ho problemi nemmeno a leggere le registrazioni fatte sia da un decoder Telesystem che da un Metronic. Visto che ci siamo, nel sito di prima è specificato che il modello è di provenienza europea e che alcuni app Smart potrebbero non funzionare. Secondo te posso avere anche problemi con la lista canali, come quasi tutti gli acquirenti di Tv Samsung di importazione ?
 
Infatti, stavo per correggere il post, è per il modelli del 2008; per la compatibilità in lettura del formato di registrazione per ora non si sà; sul quesito della provenienza europea spero che ti risponda qualche altro utente possessore.
 
Però! Buona notte alle otto e mezza, mi sembra un pò prestino ;)
Per le registrazioni se funziona come nei modelli del 2011 quello che registri con un tv non lo puoi rivedere con nessun altro prodotto, tv philips compresi. Quando inserisci una chiavetta usb o meglio un hdd, questi viene formattato e gli viene scritto il numero di riferimento del tv, in modo che funzioni solo abbinato a quello. Credo siano restrizioni volute da chi trasmette, vedi rai e mediaset...
 
Top