|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Disco esterno USB per TV LED Philips - problema
-
02-08-2012, 15:44 #1
Junior Member
Disco esterno USB per TV LED Philips - problema
Ho acquistato da poco un Philips 40PFL5507 del quale sono molto soddisfatto per la qualità delle immagini, meno soddisfatto per la parte Menu', applicazioni, Smart Tv, è veramente troppo lento.
Ho collegato un disco esterno usb da 1Tb per registrare ed usare il timeshift, appena collegato il tv me lo ha formattato e funziona abbastanza bene, solo che se lo collego al PC viene riconosciuto come periferica ma non riesco nemmeno a vedere il contenuto. Come faccio a vederlo sul PC oppure a riformattarlo (neanche questo riesco a fare) se voglio farci un altro uso diverso ? Nb nel Pc ho Windows Seven. Grazie, Francesco
-
02-08-2012, 17:17 #2
Mi sembra che il contenuto lo puoi vedere solo quando è collegato alla tv e comunque lo puoi sempre riformattare da "Strumenti di amministrazione" -> "Gestione computer" -> "Archiviazione" -> "Gestione disco".
Ultima modifica di Rik'55; 02-08-2012 alle 17:25
-
05-08-2012, 18:34 #3
Junior Member
ok, grazie, alla fine lo ho formattato come da tua indicazione perchè anche collegato alla TV non riesco a vederlo dal Pc e quindi un disco da 1Tb mi sembrava sprecato, ne ho messo uno vecchio da 80gb e mi fa la stessa funzione, visto che serve solo per la registrazione e time shift, ciao
-
05-08-2012, 18:47 #4
Ai fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware v0.90.0?