• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips: lettore multimediale HMP300

non capisco quando si parla di "attraverso scheda SD, collegamento USB o hard disk": c'è posto per un HD interno?

Altra cosa: per 10 euro in più potevano aggiungere un sintonizzatore DTT e permettere la registrazione dei programmi

va bhe... manca la rete, il DDT e altre cosette, ma essendo il primo in casa philips ok ci sta.
Il prossimo lo voglio vedere con tutto dentro... :D

Provato rapidamente

Acquistato per i miei e provato rapidamente.
Video : legge tutto, anche mkv di 20 GB a 1080p che mettono in difficolta' i WdTv piu' vecchi.
Audio : perfetto, DolbyDigital, DTS 2.0, mp3, FLAC std e (udite, udite) perfino FLAC 96/24 ! E con buona qualita' (devo provare meglio, pero'). Tra l'altro l'uscita digitale permette eventuali semplici upgrade...
Ah, senza dimenticare il prezzo : 62,80 euro in 2gg su PrezzoForte.it...

Ultima modifica:
Informazioni del prodotto

Salve ragazzi vorrei chiedere delle informazioni sul prodotto , Dovrei comprare un lettore multimediale e questo della Philips sembra buono anche come prezzo , però ho visto anche il lettore multimediale della Emtec N200 che costa su 100 euri , quale mi consigliate ?

ciao a tutti, un info, dovrei acquistare il prodotto ma, secondo voi si può collegare l'hdmi al televisore e poi usare l'uscita ottica x l'audio con tt le varie codifiche? Non è che una preclude l'altra??

grazie
orlroc