• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips: lettore multimediale HMP300

non capisco quando si parla di "attraverso scheda SD, collegamento USB o hard disk": c'è posto per un HD interno?

Altra cosa: per 10 euro in più potevano aggiungere un sintonizzatore DTT e permettere la registrazione dei programmi

va bhe... manca la rete, il DDT e altre cosette, ma essendo il primo in casa philips ok ci sta.
Il prossimo lo voglio vedere con tutto dentro... :D

Provato rapidamente

Acquistato per i miei e provato rapidamente.
Video : legge tutto, anche mkv di 20 GB a 1080p che mettono in difficolta' i WdTv piu' vecchi.
Audio : perfetto, DolbyDigital, DTS 2.0, mp3, FLAC std e (udite, udite) perfino FLAC 96/24 ! E con buona qualita' (devo provare meglio, pero'). Tra l'altro l'uscita digitale permette eventuali semplici upgrade...
Ah, senza dimenticare il prezzo : 62,80 euro in 2gg su PrezzoForte.it...

Ultima modifica:
Informazioni del prodotto

Salve ragazzi vorrei chiedere delle informazioni sul prodotto , Dovrei comprare un lettore multimediale e questo della Philips sembra buono anche come prezzo , però ho visto anche il lettore multimediale della Emtec N200 che costa su 100 euri , quale mi consigliate ?

ciao a tutti, un info, dovrei acquistare il prodotto ma, secondo voi si può collegare l'hdmi al televisore e poi usare l'uscita ottica x l'audio con tt le varie codifiche? Non è che una preclude l'altra??

grazie
orlroc