Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aldouce ha detto:che lo accetta dovrebbe avere più informazioni e più fluidità di un segnale che viene reso progressivo dalla tv che lo accetta interlacciato.
Gialex ha detto:mi spiace![]()
ma quali schede di preciso ? perchè io l'ho fatto decine di volte con le mmc ...
Direi proprio di no in quanto ha catratteristiche differenti, comunque c'è un thread dedicato al modello. Se dovessi proprio dirti secondo me è molto più simile l'attuale versione da 42 pollici quanto a caratteristiche tecniche.nike1899 ha detto:scusate ma il modello 37PF9731D è comparabile con questo oppure no?
L'entrata component del 37pf9830 (e credo anche gli altri tagli della serie) non ha un'entrata audio analogica dedicata. In pratica può essere solo associata ad una delle due entrate audio digitali disponibili nel tv. Per cui se si ha un apparecchio che ha l'uscita component ma non l'uscita audio digitale coassiale, bisogna ricorrere ad un'altra entrata video del tv come la dvi, oppure utilizzare un impianto audio esterno.pippolippo ha detto:ma il cavo component ha l'uscita audio stereo, oppure ha anche l'uscita audio ottica
Aldouce ha detto:.... Per cui se si ha un apparecchio che ha l'uscita component ma non l'uscita audio digitale coassiale, ....
Si, se non prevedi di impegnare l'entrata dvi con un altro apparecchio. Altrimenti l'alternativa che ci ha suggerito Cineosiaco ha detto:quindi l'adattatore DVI di cui parlano sul sito philips non serve?