37pf9830 e MacMini
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum ma vi leggo da tanto ed essendo fortunato possessore dei gioiellini in oggetto, i vostri consigli mi sono stati finora utilissimi
Ora vi chiedo una mano in relazione al collegamento dei suddetti:
Ho collegato il macmini al filippo tramite cavo DVI e nelle preferenze monitor del mac le due risoluzioni più alte tra cui scegliere sono 720p e 1080i, ma sia una che l'altra producono una cornice nera attorno all'immagine non riempiendo quindi totalmente il pannello se con overscan non selezionato, altrimenti viene tagliata parte superiore ed inferiore dell'immagine se overscan selezionato.:muro:
La 1080i inoltre produce un fastidioso "lampeggio"
dei caratteri più piccoli.
I formati a cui posso accedere dal menù FORMATO del tv sono:
Formato automatico che produce un effetto simile all'overscan
Schermo largo che lascia tutto invariato.
Vi prego di darmi una mano poichè sono giorni che provo a risolvere senza apprezzabili risultati.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum ma vi leggo da tanto ed essendo fortunato possessore dei gioiellini in oggetto, i vostri consigli mi sono stati finora utilissimi
Ora vi chiedo una mano in relazione al collegamento dei suddetti:
Ho collegato il macmini al filippo tramite cavo DVI e nelle preferenze monitor del mac le due risoluzioni più alte tra cui scegliere sono 720p e 1080i, ma sia una che l'altra producono una cornice nera attorno all'immagine non riempiendo quindi totalmente il pannello se con overscan non selezionato, altrimenti viene tagliata parte superiore ed inferiore dell'immagine se overscan selezionato.:muro:
La 1080i inoltre produce un fastidioso "lampeggio"
I formati a cui posso accedere dal menù FORMATO del tv sono:
Formato automatico che produce un effetto simile all'overscan
Schermo largo che lascia tutto invariato.
Vi prego di darmi una mano poichè sono giorni che provo a risolvere senza apprezzabili risultati.
Grazie in anticipo.