[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Rick74,
se nel chiedere scusa per una regola non rispettata ne violi un'altra all'istante mi viene il dubbio che qualcosa ti sfugge ancora.
Che finisca qui lo spero, ma non sta a te deciderlo.
Ciao

gherson ha detto:
Rick74,
se nel chiedere scusa per una regola ...Che finisca qui lo spero, ma non sta a te deciderlo.

A questo punto direi proprio che vuoi solo polemizzare, comunque visto che non sta a me deciderlo e l'hai sottolineato fai pure ciò che ritieni gusto.

grazie e ciao.

@ Rick74

Non credo che il richiamare qualcuno perchè non ha rispettato alcune norme stabilite nel regolamento sia un voler polemizzare.

Mi sembra che se c'è qualcuno che ha voglia di polemizzare non siano i Moderatori.

Ti era solo stata fatta notare una tua disattenzione, chiamiamola così anche se tu la definisci "superficiale", se nel rispondere violi un'altra norma è giusto che te lo si faccia notare, tra l'altro nel fare questo hai violato una ulteriore norma.

Ti suggerirei, pertanto, di (ri)leggerti il regolamento più volte citato, onde evitare di infrangere ulteriori norme "superficiali".

Grazie e ciao.

Stavo pensando ad una cosa semplice semplice. Posto che comunque Philips non rilasci un firmware per ottenere il supporto al 1080p, non vedo quale insufficienza dei circuiti di elaborazione impedirebbe loro per lo meno di fornire un up-grade che consenta a noi poveri utenti di mappare 1.1 il pannello sui 1080i tramite hdmi o vga-dvi...

ciao ;)
vedo che anche tu non dormi ;)
io mi sto rilassando un po'... qui con filippo, lo zio scai e qualche filmetto a 1080 hehe tutti insieme appassionatamente

riccio2004 ha detto:
ciao ;)
vedo che anche tu non dormi ;
ciao grande Riccio !!! ;)
eheheh anch'io mi sto godendo l'HD ... dal film a Gears of War con la xbox360 :eek: nello splendore dei 1080 !!!
:D

Ultima modifica:
cmq non vorrei lodare troppo il nostro gioiellino ma anche oggi, nonostante sia passato oltre 1 anno dall'acquisto, il "mostro" è sempre fantastico!!!
NON HO VISTO RIVALI DEGNI DI NOTA!!!
Soddisfazione Assoluta!!!
Ora posto a 720p (a sx) e vedo sky hd (a dx) con cuffie a 5+1
Tutto perfetto!!!
E non ti dico pes6 a 1080i che figata che è... non ci crederesti!!!

Gialex ha detto:
ehmm ... nn proprio GOW è un..
:eek: interessante :)
sai oggi ho visto 2 sintoamplificatori che potrebbero andar benino per completare tutto l'impianto:
1)yamaha rx-v557 (sotto costo a 250 eurozzi circa)
2)sony str dg-700 (a circa 290 eurozzi circa ma con 2 ingressi hdmi e 1 uscita hdmi)
Cosa mi consiglieresti da abbinare al filippo?
Io per il nome andrei su yamaha (che a quel prezzo sarebbe proprio un affarone) ma mi alletta molto l'idea dei 2 hdmi...
Che ne pensi?!

Finalmente ho comprato la Xbox360 ed il cavo VGA della Monster. Purtroppo non sono riuscito a settare dalla dashboard ne' 1366x768 ne' 1920x1080 (ho il modello a 32"). e' normale? non ho visto impostazioni per interlacciato o progressivo... me le sono perse? con il cavo component in dotazione x la versione premium andavo a 1080i senza problemi...

x ora mi devo accontentare di giocare a GOW a 720p ;)
(che pero' a schermo condiviso separato in orizzontale su un 16:9 non e' che si veda poi cosi' tanto...Azz :) )

ciao
lele

ragazzi, giusto una curiosità...è da molto che non seguo più questa discussione e volevo sapere se sul 9830 hanno abilitato il 1080p. Se si, su quali ingressi?

Non ancora......ma il 1080p non serve per adesso .....non c'e' nulla che giri a tal proposito.....e poi per un 37'' il 1080p assolutamente non apporta nessunissimo beneficio....l'occhio umano non riesce a percepire nessuna miglioria cromatica..........il 1080p se lo godranno coloro i quali arrivano ai 50''........quindi tranqullizzatevi e godetevi il MOSTRO cosi' com'e'!!!!!:D

Maverick ITA ha detto:
Non ancora......ma il 1080p non serve per adesso .....non c'e' nulla che giri a tal proposito.....e poi per un 37'' il 1080p assolutamente non apporta nessunissimo beneficio....l'occhio umano non riesce a percepire nessuna miglioria cromatica..........il 1080p se lo godranno coloro i quali arrivano ai 50''........quindi tranqullizzatevi e godetevi il MOSTRO cosi' com'e'!!!!!:D

AMEN !!!!!!!!!!!!!!!!