Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
letto , lettobadmojo ha detto:gialex, hai un msg in pvt
Gialex ha detto:letto , letto![]()
che dire , sono le due release migliori ... come qualità d'immagine complessiva io preferisco di un pelo la 1.8.0 , ma la 1.13.0 è più completa (vedi effetto ghost che davano le scritte rosse ed arancio su alcuni sfondi con la xbox 360)
ciaodecri64 ha detto:Ciao, avrei bisogno di una informazione:
posseggo anch'io il 9830 a 37 pollici e vorrei abbinarvi un Media Center o![]()
Grazie e ciaoeragon ha detto:...In altre parole, la risposta e' si'...![]()
bene speriamo di prenderlo insieme , così condivideremo le problematiche ...decri64 ha detto:Grazie![]()

ricky_1974 ha detto:...Scusate ragazzi ritrovata la password del mio vecchio profilo....![]()
![]()
![]()
Esiste una semplice procedura per il recupero della password, potevi utilizzarla prima di riscriverti con un altro nick.ricky_1974 ha detto:...ritrovata la password del mio vecchio profilo
nordata ha detto:@ rick74
Esiste una semplice procedura per il recupero della password, potevi utilizzarla prima di riscriverti con un altro nick.
Avresti dovuto avvertire dell'iscrizione doppia, spiegandone i motivi, in quanto la cosa non è assolutamente permessa dal regolamento.
Per cui il nick ricky_1974 che ora è un doppione viene bannato.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao.
Rick74 ha detto:..Chiedo scusa per aver superficialmente non rispettato il regolamento.. farò più attenzione in futuro...
gherson ha detto:A tal proposito rileggiti il punto 2h, grazie.