Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
letto , lettobadmojo ha detto:gialex, hai un msg in pvt
Gialex ha detto:letto , letto![]()
che dire , sono le due release migliori ... come qualità d'immagine complessiva io preferisco di un pelo la 1.8.0 , ma la 1.13.0 è più completa (vedi effetto ghost che davano le scritte rosse ed arancio su alcuni sfondi con la xbox 360)
ciaodecri64 ha detto:Ciao, avrei bisogno di una informazione:
posseggo anch'io il 9830 a 37 pollici e vorrei abbinarvi un Media Center o![]()
Grazie e ciaoeragon ha detto:...In altre parole, la risposta e' si'...![]()
bene speriamo di prenderlo insieme , così condivideremo le problematiche ...decri64 ha detto:Grazie![]()

ricky_1974 ha detto:...Scusate ragazzi ritrovata la password del mio vecchio profilo....![]()
![]()
![]()
Esiste una semplice procedura per il recupero della password, potevi utilizzarla prima di riscriverti con un altro nick.ricky_1974 ha detto:...ritrovata la password del mio vecchio profilo
nordata ha detto:@ rick74
Esiste una semplice procedura per il recupero della password, potevi utilizzarla prima di riscriverti con un altro nick.
Avresti dovuto avvertire dell'iscrizione doppia, spiegandone i motivi, in quanto la cosa non è assolutamente permessa dal regolamento.
Per cui il nick ricky_1974 che ora è un doppione viene bannato.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao.
Rick74 ha detto:..Chiedo scusa per aver superficialmente non rispettato il regolamento.. farò più attenzione in futuro...
gherson ha detto:A tal proposito rileggiti il punto 2h, grazie.