Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema con nessun canale se il collegamento lo fai diretto (io l'ho provato via HDMI).Gialex ha detto:vorrei sapere se e quali problemi di visione avete e con quali canali e programmi ...
thnks![]()
Ciao, al momento l'unico problema rimasto (dec Pace) e' l'autenticazione fallita. In hdmi la scritta rimane circa due secondi e poi sparisce da sola, in scart rgb appare random su canali vari (anche rai e mediaset!) e bisogna premere ok (solo la prima volta, poi, anche cambiando canale, non riappare piu'). Con l'amstrad, quando premevo OK da scart, l'hdmi si spegneva e dovevo riaccendere tv e dec; ora col pace rimane attiva. Mandi!Gialex ha detto:vorrei sapere se e quali problemi di visione avete e con quali canali e programmi
rawhide ha detto:Ciao, al momento l'unico problema rimasto (dec Pace) e' l'autenticazione fallita. In hdmi la scritta rimane circa due secondi e poi sparisce da sola, in scart rgb appare random su canali vari (anche rai e mediaset!) e bisogna premere ok (solo la prima volta, poi, anche cambiando canale, non riappare piu'). Con l'amstrad, quando premevo OK da scart, l'hdmi si spegneva e dovevo riaccendere tv e dec; ora col pace rimane attiva. Mandi!
Maverick ITA ha detto:Raga qualcuno e' interessato all'acquisto del suddetto tv? lo posseggo da 1 anno perfettamente tenuto...con scatolo e tutti gli imballi originali....fatemi sapere eventualmente.....anche via MP......a dimenticavo e' il 37"![]()
riccio2004 ha detto:Ciao ragazzi,
hehe
nel pomeriggio avrò parecchio da fare e cmq posterò le prime impressioni
saluti a tutti
Allora eccotela pronta...fepra ha detto:sono molto interessato ad una tua relazione sull'abbinamento Philips+skyHD+Pace.
........ pregi ......... difetti ..........
grazie.
vampirodolce ha detto:Scusate, per guardare la tv ad una distanza di 2-3 metri, usandola pero' come schermo per il pc (quindi caratteri medio-piccoli) secondo voi e' piu' adatto il modello da 37" o da 42"? Io sarei piu' orientato sul 37, voi cosa ne pensate?
riccio2004 ............... ergo: anche se si viaggia in risoluzioni standardizzate 720p e 1080i cmq due sorgenti digitali non possono coesistere sul nostro caro filippo... e questo mi rode parecchio... pensavo infatti di postare mentre mi godevo sin city a 1080i in dolby... ;( ciao[/QUOTE ha detto:fortunatamente (si fa per dire) preferisco fare una cosa alla volta e fatta bene col Philips quindi per me il problema del PIP con 2 fonti digitali non lo sento. [non so che faccina inserire alla fine di questa mia considerazione. ndr]
ciao.