Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessun problema con nessun canale se il collegamento lo fai diretto (io l'ho provato via HDMI).Gialex ha detto:vorrei sapere se e quali problemi di visione avete e con quali canali e programmi ...
thnks![]()
Ciao, al momento l'unico problema rimasto (dec Pace) e' l'autenticazione fallita. In hdmi la scritta rimane circa due secondi e poi sparisce da sola, in scart rgb appare random su canali vari (anche rai e mediaset!) e bisogna premere ok (solo la prima volta, poi, anche cambiando canale, non riappare piu'). Con l'amstrad, quando premevo OK da scart, l'hdmi si spegneva e dovevo riaccendere tv e dec; ora col pace rimane attiva. Mandi!Gialex ha detto:vorrei sapere se e quali problemi di visione avete e con quali canali e programmi
rawhide ha detto:Ciao, al momento l'unico problema rimasto (dec Pace) e' l'autenticazione fallita. In hdmi la scritta rimane circa due secondi e poi sparisce da sola, in scart rgb appare random su canali vari (anche rai e mediaset!) e bisogna premere ok (solo la prima volta, poi, anche cambiando canale, non riappare piu'). Con l'amstrad, quando premevo OK da scart, l'hdmi si spegneva e dovevo riaccendere tv e dec; ora col pace rimane attiva. Mandi!
Maverick ITA ha detto:Raga qualcuno e' interessato all'acquisto del suddetto tv? lo posseggo da 1 anno perfettamente tenuto...con scatolo e tutti gli imballi originali....fatemi sapere eventualmente.....anche via MP......a dimenticavo e' il 37"![]()
riccio2004 ha detto:Ciao ragazzi,
hehe
nel pomeriggio avrò parecchio da fare e cmq posterò le prime impressioni
saluti a tutti
Allora eccotela pronta...fepra ha detto:sono molto interessato ad una tua relazione sull'abbinamento Philips+skyHD+Pace.
........ pregi ......... difetti ..........
grazie.
vampirodolce ha detto:Scusate, per guardare la tv ad una distanza di 2-3 metri, usandola pero' come schermo per il pc (quindi caratteri medio-piccoli) secondo voi e' piu' adatto il modello da 37" o da 42"? Io sarei piu' orientato sul 37, voi cosa ne pensate?
riccio2004 ............... ergo: anche se si viaggia in risoluzioni standardizzate 720p e 1080i cmq due sorgenti digitali non possono coesistere sul nostro caro filippo... e questo mi rode parecchio... pensavo infatti di postare mentre mi godevo sin city a 1080i in dolby... ;( ciao[/QUOTE ha detto:fortunatamente (si fa per dire) preferisco fare una cosa alla volta e fatta bene col Philips quindi per me il problema del PIP con 2 fonti digitali non lo sento. [non so che faccina inserire alla fine di questa mia considerazione. ndr]
ciao.