Falsissimo.mi hanno detto che l'HDMI del nostro fantastico LCD non supporta il protocollo HDCP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Falsissimo.mi hanno detto che l'HDMI del nostro fantastico LCD non supporta il protocollo HDCP
caioz ha detto:qualcuno ha provato a collegare la ps2 con un cavo component alla porta EXT4? io ci ho provato ieri e non mi funziona ... qualche idea?
perfetto !neolele ha detto:devi entrare nelle impostazioni della ps2 (fallo con il cavo scart) e modificare l'uscita video, specificando component
1 .MagiZ ha detto:Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se vi porrò domande a voi già arcinote.
Ho un philips 32pf9830 e vorrei abbonarmi a Sky HD ma mi hanno detto che l'HDMI del nostro fantastico LCD non supporta il protocollo HDCP, il che mi preoccupa molto.
- è vero oppure è una balla?
- se è vero si usa la DVI? alla stessa risoluzione?
- se non è vero (e quindi mi abbono tranquillamente) l'offerta Sky di canali HD è buona?
Grazie mille!
PValium ha detto:Accendo lo SKY box HD, accendo il TV (è collegato sia in SCART che in HDMI), provo a far funzionare il telecomando dello SKY ma per almeno 30 sec...... ??
ciao Yash e facci sapere come ti va lo Sharp !!!Yashin85 ha detto:Ragazzi vi salutoe vi ringrazio (per qst theard).....
specialmente a Gialex, Riccio2004, Brigno, ALDUCE e ttt gli altri...
neolele ha detto:x quanto riguardo l'Xbox360, e' meglio la connessione DVI o la component?
conviene prendere il cavo HDMI o il component? nel primo caso, come collego l'audio dolby al mio impianto HT? devo usare l'uscita digitale coassiale della TV?
Gialex ha detto:si io l'ho risostituito con il pace ... decisamente migliore sia come qualità d'immagine che per il resto !
![]()
Ciao YashYashin85 ha detto:Ragazzi vi saluto..
incompatibilità col tv ...Pietro69 ha detto:Ne ero sicuro. Ma come hai fatto con Sky?!?
HAiNE ha detto:Ciao..
sinceramente in base alle mie esperienze mi sento di affermare il contrario.