Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao gialex visto che sei uno dei piu esperti volevo chiederti una cosa..ma è possibile che non possiamo utilizzare sul nosto lcd il natural motion in hd?ho chiesto ad aldouce e lui mi ha detto che in hd i filtri digitali vengono disattivati..grazie ciaoGialex ha detto:eheheh ciao Aldo ...![]()
piuttosto notizie di nuovi firmware ?
potresti provare con la xbox 360 ... a 1080 è spettacolo puro !Aldouce ha detto:
vero , vero ... però qualche filtro lavora ancora ... cmq ti assicuro che è spettacolo puro in hd !xman360 ha detto:ho chiesto ad aldouce e lui mi ha detto che in hd i filtri digitali vengono disattivati..grazie ciao
Io avevo già deciso di aspettare la playst.3 ma non fanno altro che rimandare. Quando ho comprato la tv dicevano che sarebbe stata distribuita di lì a poco e invece... Tuttavia so che la comprerei comunque e quindi aspetterò, non posso riempirmi casa di roba come se fosse un negozio, anzi, se dovesse funzionare bene anche come lettore blu-ray ne farei l'unico apparecchio che userei per tutto.Gialex ha detto:potresti provare con la xbox 360 ... a 1080 è spettacolo puro !![]()
io ti ho dato ragione ...Aldouce ha detto:mandereste la gente in galera...![]()
è una scelta sensata ... anch'io prenderò la ps3 , ma nn ho resistito ed ho regalato la xbox360 a mio figlio ! :sofico:Aldouce ha detto:
Mi riferivo a xman360, che forse non ha letto bene quanto avevo scritto in precedenza...Gialex ha detto:io ti ho dato ragione ...![]()
ho solo puntualizzato ... :O
obe1976 ha detto:...qualcuno ha collegato il pc portatile al 37PF9830 con un cavo VGA e relativo adattatore DVI in dotazione?...
nn capisco da cosa nasca la delusione ...xman360 ha detto:infatti..che delusione..