Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cioè?che vuol dire sd???quindi perdo il natural motion con un dvdhd (o skyhd)????..aiutami a capireAldouce ha detto:Il digital natural motion è attivo solo su SD (anche sui modelli più recenti che hanno il pxelplus 3HD)
che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..Aldouce ha detto:Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD
xman360 ha detto:che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..![]()
quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?Aldouce ha detto:Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD
xman360 ha detto:quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?
Tu prova, poi mi dici....xman360 ha detto:ti dico la verita..sinceramente dopo essermi abituato a vedere un film con il natural motion non ci penso propio a tornare a vedere un film senza(anche se in hd)..