Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè?che vuol dire sd???quindi perdo il natural motion con un dvdhd (o skyhd)????..aiutami a capireAldouce ha detto:Il digital natural motion è attivo solo su SD (anche sui modelli più recenti che hanno il pxelplus 3HD)
che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..Aldouce ha detto:Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD
xman360 ha detto:che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..![]()
quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?Aldouce ha detto:Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD
xman360 ha detto:quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?
Tu prova, poi mi dici....xman360 ha detto:ti dico la verita..sinceramente dopo essermi abituato a vedere un film con il natural motion non ci penso propio a tornare a vedere un film senza(anche se in hd)..