[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Salve a tutti...:)
mi sono appena iscritto...ma vi seguo da un bel po di tempo...:p

volevo chiedervi...

- Secondo voi...per quanto tempo restera ancora disponibile/in commercio il philips 32/37 pf9830 ??

vi ringrazio in anticipo x le risposte...

Salvo

per AP2001
Attaccali entrambi (sulle 2 porte) così non rischi di friggere la porta USB, io faccio così...

già fatto ma non funziona lo stesso.....
ma tu che firmware hai? e poi una volta collegato l'hd te lo riconosce subito?

Ultima modifica:
obe1976 ha detto:
per AP2001
ma tu che firmware hai? e poi una volta collegato l'hd te lo riconosce subito?

Mi funziona sia con 1.8,1.9,1.10 non so che dirti forse lo hai formattato in NTFS? se è così c'è scritto sul manuale che non lo riconosce...

E' arrivato !!!!!!!!

:D :D :D

Finalmente mi sono deciso (grazie a tutti, a Gialex in particolar modo ;) ) e da oggi sono in possesso del 37 9731.
Sono alla fine delle ferie e vorrei averne altrettante per "giocherellare" con il bimbo...Pazienza :cry:

Vi posto comunque prime impressioni, premettendo che sono a caldo e sto ancora cercando di smanettare con il manuale davanti (impostazioni di default incluse)

Linea : meglio il 9830, di sicuro
Ambilight: sul 9731 fa la sua bella figura
Altro ... Boh ! Non ho ancora sSkyHD che dovro' andare ad ordinare e pertanto i collegamenti attuali sono con normali prese scart (e queste le aggiornero' con un paio di G&BL da ca. 30 € ca. , sperando in una prima differenza) su lettore/mast. DVD della LG e MYSKY.

Comunque.... SPET TA CO LO !!!!!!!! (Con lettore DVD è gia' molto meglio), con canaleSKY dipende dai canali e con antenna terrestre... pensavo anche peggio ma non avevo comunque illusioni.

Piuttosto, com' era la faccenda per poter vedere i canali del Digitale Terrestre ? Deve esserci da qualche parte ma non l' avevo annotato.

A presto per ulteriori impressioni :D

ap2001 ha detto:
Mi funziona sia con 1.8,1.9,1.10 non so che dirti forse lo hai formattato in NTFS? se è così c'è scritto sul manuale che non lo riconosce...
AZZZ! è vero ho controllato sul pc e l'unico modo di formattazione che mi propone è prorio NTFS. quindi vuol dire che è stato formattato così l'ultima volta.....
ora lo sto formattando in FAT32 e stasera riprovo a collegarlo e vedo che succede.
grazie, ciao!

PS: ieri sera a vedere shark tale in HD su sky c'era da rimanere di stucco!

Ultima modifica:
ragazzi, leggendo i vari commenti sui nuovi lcd (soprattutto il 37pf9731) mi sto convincendo sempre più a comprare il 9830.
Si vede bene secondo voi o ha problemi particolari??

giuseppedad ha detto:
ragazzi, leggendo i vari commenti sui nuovi lcd (soprattutto il 37pf9731) mi sto convincendo sempre più a comprare il 9830.
Si vede bene secondo voi o ha problemi particolari??

??????????????????????????????????????????????????????????
Ma che domanda e' ???????????????????????????????????????

chiedevo se aveva gli stessi problemi che molti riscontrano nel 9731...

non ho letto tutto il thread, ma da quanto ho capito con i diversi aggiornamenti ora si vede molto bene.

giuseppedad ha detto:

non ho letto tutto il thread, ma da quanto ho capito con i diversi aggiornamenti ora si vede molto bene.

Io ho letto poco sul 9731, quindi non mi sbilancio se non sull'estetica : Orrende (SECONDO ME, di sicuro a molti piace).
Riguardo al nostro mostro.... SI VEDE DA DIO !
(con i giusti cavi di connessione e con segnali in ingresso adeguati)

perfetto grazie..
pensavo di prendere il vostro mostriciattoli visto che costa meno e si vede alla grande!!ed in più è testato e qui ci sono le regolazioni già studiate!

io lo connetterei con sky hd e con ps3 via hdmi...ed un lettore/registratore dvd!

giuseppedad ha detto:

Io ti consiglio di vedere e provare ( se possibile ) con i tuoi occhi ... per il resto sono pienamente soddisfatto del mio tv :D ... mi spiace invece dei problemi che hanno riscontrato alcuni amici con il nuovo modello ... :(

Flamengo! ha detto:
Salve a tutti...:)
mi sono appena iscritto...ma vi seguo da un bel po di tempo...:p

volevo chiedervi...

- Secondo voi...per quanto tempo restera ancora disponibile/in commercio il philips 32/37 pf9830 ??

vi ringrazio in anticipo x le risposte...

Salvo

mi autoquoto...sperando di ricevere qualche risposta :p

Ciao

grazie x la risposta Gialex....

x quanto riguarda giacinto facchetti....nn sapevo....:rolleyes:
ho appena guardato il sito dell'inter ed è vero...:cry: .....
mi dispiace tantissimo dato che sono un tifoso neroazzurro...

Ciao

ap2001 ha detto:
confermo che dopo aver formattato in FAT32 l'hd esterno viene riconosciuto.
che spettacolo le foto a 5 megapixel sul tv: sembra di essere ancora in vacanza!
grazie e ciao
obe

Gialex ha detto:
Caro Gialex,
non sai quanto io ritenga impagabile il tuo contributo a questo forum e quanto apprezzi lo scrupolo e le capacità da te dimostrate, ma questa storia delle foto proprio non la capisco, i difetti e gli artefatti che si aggiungono a causa della qualità della fotocamera utilizzata dalle condizioni di luce e non ultimo dalla compressione del formato grafico alla fine non rendono affatto l'idea della qualità del nostro caro TV. Posso almeno chiederti la cortesia di usare i thumbnail ?

Ciao e grazie.:)