Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente l'hd che hai montato prende corrente dall'usb, ma quellaobe1976 ha detto:collegando un hard disk esterno si possono vedere le immagini jpeg memorizzate su di esso? io ho provato ma sul 37PF9830 con firmware 1.10 non si vede nulla. Anzi, l'HD non sembra nemmeno alimentato perchè il led è spento. sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
giuseppedad ha detto:da possessori del 9830, cosa consigliereste di prendere il 9731 (che attualmente sembra non si veda come il vostro ma che ha 2 hdmi etc etc) o il 9830 che costa meno? (certo poi bisognerebbe spendere 200€ di cavo hdmi/dvi)
ma che ci fai col DTT ?Brigno ha detto:un DDT con smart card
Davvero ottima scelta !!!
Gialex ha detto:ma che ci fai col DTT ?è una tecnologia nata vecchia , obsoleta e che nn ti darà mai l'alta definizione ! meglio , molto meglio il sat ...
![]()
si ma il mio concetto era diverso il DTT è stata una vera presa per i fondelli :sofico:Brigno ha detto:Se sei un tifoso può fare mooooolta differenza perchè con SKY per vederti le partite spendi un pacco di soldi mentre con DDT solo quello che vedi.
neolele ha detto:alla fine non ho resistito ed ho collegato il mio 32PF9830 direttamente all'attacco DVI della scheda video...
FUNZIONA che e' una bellezza!
proprio come a te, Gialex! il ccc riconosce pure la tv come Philips FTV, con i formati predefiniti gia' impostati, esattamente come la tua immagine!
FANTASTICO!!!![]()
Sei un grande!
cmq alla fine sembra che se non lo si attacca alla DVI non si riesce a farlo riconoscere correttamente... mi servira' una nuova scheda con due uscite DVI!![]()
riesco a spingerla fino a 1920x1080i@60Hz, ma mi sembra che si veda peggio a 60Hz che a 30Hz... le scritte sono meno precise e il leggero sfarfallio non sembra migliorare... che alla fine di tutto 'sto lavoro bastasse farla girare a 1920x1080i@30Hz?
penso che in 1280x720p@60Hz sia cmq meglio, che ne dite? considerando che il mio pannello e' un 1360x768 (il 32")...
Grazie per le dritte!
ciao Angelo ...angeloblu60 ha detto:![]()
Grazie a tutti Voi
maximum ha detto:Ieri ho comperato un lettore dvd della sony il dvp-ns76h e l'ho
collegato al mio philips 37pf9830 con un cavo hdmi/hdmi e ho avuto una spiacevole sorpresa, il movie plus non funziona anche se la qualità delle immagini e nettamente migliore, inoltre non mi fa disinserire il progressive scan sul lettore che andrebbe disattivato con questa connesione.
Secondo voi é normale che non funzioni il movie plus con l'hdmi ?
help help....![]()