obe1976 ha detto:questo hd è dotato di un cavo con doppio: da un lato c'è grazie
Attaccali entrambi (sulle 2 porte) così non rischi di friggere la porta USB, io faccio così...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obe1976 ha detto:questo hd è dotato di un cavo con doppio: da un lato c'è grazie
obe1976 ha detto:per AP2001
ma tu che firmware hai? e poi una volta collegato l'hd te lo riconosce subito?
AZZZ! è vero ho controllato sul pc e l'unico modo di formattazione che mi propone è prorio NTFS. quindi vuol dire che è stato formattato così l'ultima volta.....ap2001 ha detto:Mi funziona sia con 1.8,1.9,1.10 non so che dirti forse lo hai formattato in NTFS? se è così c'è scritto sul manuale che non lo riconosce...
giuseppedad ha detto:ragazzi, leggendo i vari commenti sui nuovi lcd (soprattutto il 37pf9731) mi sto convincendo sempre più a comprare il 9830.
Si vede bene secondo voi o ha problemi particolari??
giuseppedad ha detto:chiedevo se aveva gli stessi problemi che molti riscontrano nel 9731...
non ho letto tutto il thread, ma da quanto ho capito con i diversi aggiornamenti ora si vede molto bene.
giuseppedad ha detto:chiedevo se aveva gli stessi problemi che molti riscontrano nel 9731...
Flamengo! ha detto:Salve a tutti...![]()
mi sono appena iscritto...ma vi seguo da un bel po di tempo...![]()
volevo chiedervi...
- Secondo voi...per quanto tempo restera ancora disponibile/in commercio il philips 32/37 pf9830 ??
vi ringrazio in anticipo x le risposte...
Salvo
imho ancora per tanto tempo ...Flamengo! ha detto:mi autoquoto...sperando di ricevere qualche risposta![]()
Ciao
confermo che dopo aver formattato in FAT32 l'hd esterno viene riconosciuto.ap2001 ha detto:Mi funziona sia con 1.8,1.9,1.10 non so che dirti forse lo hai formattato in NTFS? se è così c'è scritto sul manuale che non lo riconosce...
Caro Gialex,Gialex ha detto: