Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:se nn è un 16/9 nativo si![]()
Aldouce ha detto:Io penso che i circuiti del 9830 non riescano ad avere una potenza di calcolo tale da riuscire ad aggiungere fotogrammi "virtuali" a segnali HD o comunque oltre i 50Hz come è il caso dell'ntsc.
a me no Rawrawhide ha detto:Salve amici,
da un paio di giorni ho un problema sospetto quando vedo SkyHD via hdmi. A parte l'autenticazione fallita, che so essere un problema diffuso e in fase di risoluzione, dopo circa un'ora di visione del canale 308
ma col decoder skyhd ? se si imposta su originale e nn su 1080i , poi fammi sapere ...HAiNE ha detto:ma è possibile che a me non dia la possibilità di cambiare il formato immagine, mi da solo schermo largo o formato automatico.. help![]()
HAiNE ha detto:buone vacanze a tutti voi, ci si rivede a settembre![]()
![]()
![]()
Ok, grazie.Gialex ha detto:a me no Raw![]()
benvenutoelfobuono ha detto:capito, quando arriveranno le sorgenti in 1080p si potrà aggiornare il firmware per farlo andare a 1080p.
rawhide ha detto:Ok, grazie.
Ma tu hai l'amstrad, mi pare; io ho uno dei primissimi pace![]()
Gialex ha detto:benvenuto![]()
eheheh quella è una nostra speranza , ma difficilmente i chip e le connessioni del tv lo consentiranno ...