Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:se nn è un 16/9 nativo si![]()
Aldouce ha detto:Io penso che i circuiti del 9830 non riescano ad avere una potenza di calcolo tale da riuscire ad aggiungere fotogrammi "virtuali" a segnali HD o comunque oltre i 50Hz come è il caso dell'ntsc.
a me no Rawrawhide ha detto:Salve amici,
da un paio di giorni ho un problema sospetto quando vedo SkyHD via hdmi. A parte l'autenticazione fallita, che so essere un problema diffuso e in fase di risoluzione, dopo circa un'ora di visione del canale 308
ma col decoder skyhd ? se si imposta su originale e nn su 1080i , poi fammi sapere ...HAiNE ha detto:ma è possibile che a me non dia la possibilità di cambiare il formato immagine, mi da solo schermo largo o formato automatico.. help![]()
HAiNE ha detto:buone vacanze a tutti voi, ci si rivede a settembre![]()
![]()
![]()
Ok, grazie.Gialex ha detto:a me no Raw![]()
benvenutoelfobuono ha detto:capito, quando arriveranno le sorgenti in 1080p si potrà aggiornare il firmware per farlo andare a 1080p.
rawhide ha detto:Ok, grazie.
Ma tu hai l'amstrad, mi pare; io ho uno dei primissimi pace![]()
Gialex ha detto:benvenuto![]()
eheheh quella è una nostra speranza , ma difficilmente i chip e le connessioni del tv lo consentiranno ...