[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

55AMG ha detto:
Concordo ma è anche vero che a volte escono prodotti così eccellenti che non hanno bisogno di aggiornamenti firmware ;)
oddio questa mi pare una forzatura ... ;)
tu conosci il tv perfetto ?! oppure quello che ha già insite le qualità per risolvere quei problemini che si presenteranno con l'interfacciarsi di nuovi prodotti ?
Quanti tv conosci che ti danno la possibilità di farti da te l'aggiornamento ?
:)
Questo è un tv eccellente che si avvale di un supporto eccellente ...
sempre imho eh ? :D

Gialex :D
Sai che ne penso della serie 9830 :)
Il mio discorso era riferito ai prodotti in generale cmq ;)
Ovvio che una possibilità di fare aggiornamento firmware senza complicazioni è una comodità in più.
Prendi pero' Pioneer per esempio, se ti serve un aggiornamento, un tecnico arriva come un lampo a casa tua e senza spesa pure :D

Gialex ha detto:
un nuovo firmware ? ottime nuove amici miei :cool:

Qualcuno ha mica gia avuto modo di installarlo e provarlo?
Dà sempre gli stessi problemi di qualità video di tutti i firmware successivi alla 1.8, o hanno risolto pure quelli? Insomma, è meglio questo o il solito impareggiabile 1.8? Fatemi sapere, io sono fuori città e non posso provarlo,e sto impazzendo di curiosità...

55AMG ha detto:

certo vecchio mio ;)
i Pio sono tv eccezionali ma nemmeno loro sono esenti da piccoli difetti ...
riguardo al tecnico che arriva in un lampo , è vero però stanotte tra lo scaricare l'aggiornamento metterlo sul pen drive e quindi installarlo sul tv ho perso si e no 3 minuti :D
insomma io la vedo come una possibilità in più nn come un'ammissione di aver fatto prodotto migliorabili ...
:)

badmojo ha detto:
Dà sempre gli stessi problemi di qualità video di tutti i firmware successivi alla 1.8, o hanno risolto pure quelli? Insomma, è meglio questo o il solito impareggiabile 1.8? Fatemi sapere, io sono fuori città e non posso provarlo,e sto impazzendo di curiosità...

Io l'ho messo e a mio parere ha migliorato la gestione delle immagini in movimento.

C'è sempre qualche problemino (vedi righe della Pubblicità videofonino-3 che scorrono con piccoli scattini), tuttavia il miglioramento si vede :)

P.S. Non ho l'alta definizione

Pipposuperpippa ha detto:
... P.S. Non ho l'alta definizione

Pippo, però l'HD te lo consiglio caldamente, così accontenti anche quel pignolo di tuo fratello, vedrai che la smette di preferire i CRT per gli eventi sportivi.:D

PValium ha detto:
Pippo, però l'HD te lo consiglio caldamente, così accontenti anche quel pignolo di tuo fratello, vedrai che la smette di preferire i CRT per gli eventi sportivi.:D

Il problema è che è lui a gestire l'abbonameto Sky, è il principale interessato al calcio ed è una testa dura.... dice che non gli piacciono i 16:9 e non gli piace l'lcd :muro: :muro:
Se era per me avrei preso l'alta def fin da maggio....:rolleyes:

badmojo ha detto:

Ahia! un mio amico che ha il 37 con il fw 1.8 installato, mi ha tel dicendo che ha provato a installare questo nuovo 1.13, ma il tv non gliel'ha neanche riconosciuto, come se nella chiave usb non ci fosse stato nulla... Come mai????
Qualcuno di voi l'ha installato? Gialex, l'hai provato tu?

ok, come non detto. Sono tornato a casa e ho provato il nuovo FW. Mi dispiace, ma come l'1.8 non ce n'è. Resta ancora il migliore!

Se era per me avrei preso l'alta def fin da maggio....:rolleyes:
ma che despota tuo fratello ! :sofico: mmm come si fa a dire che è meglio la partita in 4/3 ... :confused: in 16/9 con l'alta definizione sembra di stare allo stadio ! :eek:
Oltretutto già adesso con il decoder hd , settato con l'audio in ac3 ti godi i film in DD5.1 , poi dal 10 luglio partono il canale CinemaHD e National GeographicHD ... ;)

Son d'accordo con te... :cry:

Se potessi fargli vedere com'è l'HD... lui crede che anche l'HD ha i presunti difetti di movimento che riscontra quando i vecchi canali sono trasmessi sul Philips.

Tra l'altro l'ultimo firmware ha migliorato molto le cose, ma lui ormai si è fissato :rolleyes:
Ci credi che ci vediamo tutte le partite del mondiale lui sul crt e io sul Philips, nella stessa stanza?? :mad:

...Ci credi che ci vediamo tutte le partite del mondiale lui sul crt e io sul Philips, nella stessa stanza?? :mad:

Daaaaaaaiiiii!!! Non è possibile!!! :doh:
Fate una cosa, se per caso passate dalle mie parti sarò lieto di ospitarvi ed organizzare una bella demo dell'HD, voglio proprio vedere con che faccia tuo fratello possa negare l'evidenza.:asd:

ste75 ha detto:
Ok grazie e pensare che il mio 42" l'ho rimandato al venditore dopo 2 giorni che l'avevo proprio perchè vedevo delle leggere righe sullo sfondo...chissà forse col nuovo firmware si sarebbero sistemate, anche se non sono sicuro che si tratti dello stesso problema.

ciao

Quando te lo riportano indietro, controlla la versione FW;)