[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Connessioni e audio

ma io il suono del lato sinistro del televisore (corrispondente udito destro) non lo sento forte come quello destro.......appunto sembra quasi un ecco dell'altro lato. In più ho controllato che il lato dove suona bene ha le tipiche vibrazioni dei diffusori mentre l'altro lato non vibra quasi. Ma è normale o è un impostazione del suono. Cmq ho già controllato le impostazioni ed è tutto ok. Aiuto!!!
Ah ma i possesori della PS2 (immagino tutti) :) ke connessione avete usato??? io l'ho collegato all'amplificatore tramite composito...e l'amplificatore al televisore tramite video out al side. risultato di *****. :cry: penso ke l'unico modo sia il grande rgb ma ci tengo al suono surround dell'ampli.

Secondo me solo per pochissime quantità per 2 motivi:

1)
I negozi on-line normalmente tengono solo le serie più recenti quindi quando uscirà il 9731 venderanno solo quello ! (bisogna sperare in qualche fondo di magazzino)

2)
Normalmente chi compra nei vari centri commerciali è un UTONTO e basta che gli facciano vedere che si vede da Dio e gli spieghino che è un full HD che questo se lo compri.
Infatti il 9830 al MW si trova ancora a 3699€ e ne vendono anche tanti.

PS: La mia è una generalizzazione e va presa per tale, anche io a volte compro da MW o simili anche se so che sono più cari, ma per piccole cose come i sottocosto, i giochi..... può anche essere conveniente poichè si risparmia sulla spedizione o perchè si può fare l'estensione della garanzia o cose simili.

PS: il caporeparto può anche fare degli sconti se ad esempio gli fate vedere che lo stesso prodotto è ad un prezzo più basso prendendolo da "pippo o da pluto"

Ciao, ho una casa nuova, e mi manca solo il tv....
Sono orientato sul 9830, e l'ho visto da pixmania poco sotto le 2100, posso andar tranquillo? Ritirerei direttamente a Milano.
Da MW lo vendono a 2600, come in molti altri negozi.
Eventualmente conoscete negozi in Milano, dintorni dove si trova a meno, e dove posso accenderlo prima di pagarlo?
Ciao

NUOVO FIRMWARE

Mentre il mio 37pf9830 trasmette la partita dell'Italia mi sono accorto che è inaspettatamente uscito un nuovo firmware....;)

Con i nuovi modelli ormai nei negozi e il 9830 a fine carriera la philips dimostra di non perseguire, almeno con la questione degli aggiornamenti, la politica del "prendi i soldi e scappa", e di rispettare gli utenti continuando a seguire il prodotto. La cosa mi fa enormemente piacere.:)

E per fortuna che c'è rawhide...

[Annullato]
Scusate, sarà il caldo che fà dalle mie parti, avevo scritto una ca**ata.

Ultima modifica:
Io sarei curioso di sapere se ogni volta i nuovi firmware hanno sostanziali miglioramenti oppure no!
Per esempio quest' ultimo firmware cosa aggiunge???

Aldouce ha detto:
Con i nuovi modelli ormai nei negozi e il 9830 a fine carriera la philips dimostra di non perseguire, almeno con la questione degli aggiornamenti, la politica del "prendi i soldi e scappa", e di rispettare gli utenti continuando a seguire il prodotto. La cosa mi fa enormemente piacere.:)

Questo e' vero ma non dimentichiamoci il prezzo di vendita !!
Dopo avere speso 3600€ mi sembrerebbe il minimo !!

Maurizio.n ha detto:
Questo e' vero ma non dimentichiamoci il prezzo di vendita !!
Dopo avere speso 3600€ mi sembrerebbe il minimo !!
Ci sono apparecchi sul mercato anche più costosi che non offrono nemmeno la possibilità di effettuare un aggiornamento a meno di non portare l'apparecchio in assistenza. Anch'io penso che sia doveroso da parte del produttore, ma comunque non sempre succede ed in quel caso il cliente non può che accettare la situazione, visto che può far valere le sue ragioni in caso di guasto in garanzia ma non può certo costringere un produttore ad aggiornare un prodotto. Io non lo davo così per scontato e sono felice che ciò accada.

Concordo ma è anche vero che a volte escono prodotti così eccellenti che non hanno bisogno di aggiornamenti firmware ;)