Caro Ste75, se ti fai sostituire il tv per i 3 pixel accesi (di che colore sono? si notano solo su sfondo nero?) allora mi sa che fai un errore, perchè l'avevo fatto anch'io per due pixel rossi, e mi hanno sostituito ben 2 volte il tv: in tutti e due i casi mi è tornato indietro con un pixel acceso; la prima volta era verde e quasi in centro allo schermo (immaginati il fastidio), la seconda era rosso e in alto a destra (e quindi me lo sono comunque tenuto). Alla Philips mi hanno comunque detto che è normale che sui 37 pollici (e ancor più sui 42), visto l'elevato numero di pixel, che qualcuno dia questo problema. Oltretutto, essendo ogni pixel formato dai 3 sottopixel rosso, verde e blu, solo se sono accesi tutti e tre (e quindi il pixel resta sempre bianco e si vede molto spesso) hanno l'obbligo di sostituire il tv. Fammi sapere...
P.S.: Invito tutti voi a fare una prova a visualizzare lo schermo acceso con sfondo nero (basta andare su un canale AV non sintonizzato) e osservarlo con attenzione a 5-10 cm di distanza, per notare se ci sono pixel accesi; poi postate le vostre eventuali scoperte...