Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kingdave ha detto:![]()
![]()
![]()
però ho un piccolo dubbio.....qualcuno sa dirmi qual'è la politica di Philips in caso di pixel bruciati? è analoga a quella di Samsung?(pixel zero=cambio immediato del TV) oppure non prevede la sostituzione del TV in caso di pixel morti?
thanks come al solito...![]()
A proposito, ma siete così sicuri che il digitale terrestre integrato sia poi un vantaggio? IMHO no.:OKingdave ha detto:... con in + 1 hdmi, il sinto dvb-t e il wifi...
benvenutoste75 ha detto:
Gialex ha detto:benvenuto![]()
Brigno ha detto:Gialex sbaglio o alla fine i filtri digitali danno più problemi che miglioramenti ?
Forse con le immagini SD hanno ragione di esistere ed in modo particolare sui full HD ma con le immagini full HD probabilmente è meglio disattivarli tutti.
Gialex ha detto:qualcun'altro soffre di vertical banding ?![]()
@ ste75
prova a togliere tutti i filtri digitali ...
anche per la visione dei film togli il PP2 e imposta su standard ...
a dopo
krystal ha detto:x Yashin85 ma dove l'avevi preso ?
.da evitare in quanto a sfortuna...ma da ricercare nel fatto che te lo abbiano sostituito 2 volte...anche se penso che sia dipeso dall'alto numero di pixel.
![]()
ste75 ha detto:Comunque io lo chiamo vertical banding ma i realtà non è esteso a tutto lo schermo, noto piu che altro 2 o 3 striature verticali molto leggere a circa 25 cm di didtanza tra di loro...forse voi avete tutti il 37" e non ha sto problema...bo![]()
ciao