Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kingdave ha detto:![]()
![]()
![]()
però ho un piccolo dubbio.....qualcuno sa dirmi qual'è la politica di Philips in caso di pixel bruciati? è analoga a quella di Samsung?(pixel zero=cambio immediato del TV) oppure non prevede la sostituzione del TV in caso di pixel morti?
thanks come al solito...![]()
A proposito, ma siete così sicuri che il digitale terrestre integrato sia poi un vantaggio? IMHO no.:OKingdave ha detto:... con in + 1 hdmi, il sinto dvb-t e il wifi...
benvenutoste75 ha detto:
Gialex ha detto:benvenuto![]()
Brigno ha detto:Gialex sbaglio o alla fine i filtri digitali danno più problemi che miglioramenti ?
Forse con le immagini SD hanno ragione di esistere ed in modo particolare sui full HD ma con le immagini full HD probabilmente è meglio disattivarli tutti.
Gialex ha detto:qualcun'altro soffre di vertical banding ?![]()
@ ste75
prova a togliere tutti i filtri digitali ...
anche per la visione dei film togli il PP2 e imposta su standard ...
a dopo
krystal ha detto:x Yashin85 ma dove l'avevi preso ?
.da evitare in quanto a sfortuna...ma da ricercare nel fatto che te lo abbiano sostituito 2 volte...anche se penso che sia dipeso dall'alto numero di pixel.
![]()
ste75 ha detto:Comunque io lo chiamo vertical banding ma i realtà non è esteso a tutto lo schermo, noto piu che altro 2 o 3 striature verticali molto leggere a circa 25 cm di didtanza tra di loro...forse voi avete tutti il 37" e non ha sto problema...bo![]()
ciao