[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
Sì sì sto usando questi , nn è che ci siano grossi cambiamenti però ... ;)

mi sembrano molto stravolti i valori del menu' di servizio....:confused: se consideri che prima i tuoi erano:

white point red 127 adesso 125
white point green 108 adesso 95
white point blu 93 adesso 75:rolleyes:
red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7:confused:

ecco qui avevo un po di perplessita' l'immagine mi sembra un attimino piu' sparata-accesa meno morbida!!!!

per il resto mi sembra tutto quasi uguale solo un po piu di contrasto!!!!

ragazzi purtroppo non ho il decoder sky hd..ho visto le foto che ha postato gialex e sono davvero impressionanti..vedere i mondiali cosi deve essere davvero bello...sarei contento se qualcuno postasse qualche altra foto..ciao e grazie

HAiNE ha detto:
stavo googlando per trovare un ottimo cavo hdmi e ne ho trovato un paio molto interessanti ma anche parecchio costosi:
http://www.hdtvitaly.com/catalog/product_info.php?products_id=148

p.s. per gli esperti: è meglio un conduttore 24AWG o 28AWG?

ma questo cavo della atlona è meglio rispetto a quello di sky????si noterebbero dei miglioramenti a livello visivo o non conviene???premetto che ho un'altro televisore(un sony 40 pollici serie v)fatemi sapere grazie

Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?

@ HD!!!!!!!!!!! :
Scusa, non volendo ho duplicato il tuo post.:rolleyes:

Ultima modifica:
PValium ha detto:
Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?

è proprio questo che vorrei sapere...qualcuno l'ha cambiato il cavo hdmi che sky dà in dotazione con il decoder HD???

@Gialex

scusa Già vorrei fare delle domande ed una considerazione sulle tue foto postate che riguardano skysportHD.

1. complimenti sono le più belle tra tutte quelle postate nel post, che fotocam usi e come le scatti per evitare riflesso flash ed altri disturbi???

2. per quanto riguarda il tuo TV, noto una certa dominanza del colore blu che tra l'altro è anche abbastanza d'effetto, è una cosa reale o è la tua fotocam???

ciao,
fil

Ultima modifica:
f_carone ha detto:
@Gialex
ciao,
fil
eccomi
1.
grazie ;) ma veramente come avrai visto nn sono studiate ... sono fatte al volo con una Kodak cx7430 , una 4.0 mega pixels , niente di stratosferico ... bè per evitare il flash basta metterlo su off :sofico:
2.
la dominanza di blu un pò dipende dall'ambiente di Sky , anche se i miei settaggi tendono proprio a limitare la tendenza di questo tv ... un pò è la camera che in ambiente con poca luce ( il flash su off :p ) tende alle dominanze scure
:D