Gialex
Active member
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...Maverick ITA ha detto:red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7![]()
:read:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...Maverick ITA ha detto:red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7![]()
Gialex ha detto:ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
![]()
Kevlar ha detto:... come collegare 2 hdmi contemporaneamente sia al vpr che al 9830?Dovrò acquistare per forza uno switcher con doppia uscita...
Gialex ha detto:ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
![]()
Ma tutto il resto è invariatoMaverick ITA ha detto:Gialex tu mi mandi al manicomio cosi.....fai degli sbalzi troppo eccessivi ---------------->
![]()
Gialex ha detto:Ma tutto il resto è invariato... il mio compito è provare , provare , riprovare , riprovare ... :O
imho sì , un pò cambia ...Maverick ITA ha detto:che ne dici?? cambia di molto la resa cromatica?
Kevlar ha detto:Raga!!! finalmente eccolo:yeah:
http://img157.imageshack.us/my.php?image=dscn21841qj.jpg
Ora anch'io potrò godere dell'hd!!![]()
PValium ha detto:Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?
@ HD!!!!!!!!!!! :
Scusa, non volendo ho duplicato il tuo post.![]()
sembra un buon prodotto , ma quant'è caro !!!!Kevlar ha detto:Ciao Gialex, tu che te ne intendi, pensi che possa fare al caso mio questo switcher?
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3453
Così potrò gustarmi sia il vpr che il 9830 con le stesse sorgenti![]()
Un saluto![]()
HAiNE ha detto:contrasto 100
luminosità 43
colore 55
nitidezza 3
tinta normale
funzioni digitali pixel plus con firmware 1.8 , standard con 1.10
controllo dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione dei colori spento
active control minimo
azz ti ci vogliono gli occhiali da soleHAiNE ha detto:..abbassando la luminosità mi trovo meglio col contrasto al massimo. se puoi metti il firmware 1.8 che come consigliava il buon gialex risulta essere migliore come qualità immagine.
prova e fammi sapere..
ciao.