Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io nn voglio essere scortese , il mio è semmai un invito a farti riflettere ad essere più costruttivo , a concentrarti su un obiettivo ed a girare per andare a vedere i prodotti che ti interessano con gli occhi tuoi ...davestas ha detto:gialex grazie sempre della cortesia....
tv acceso digita in successione 062596 e poi il tasto info ... cmq lo trovi nelle informazioni della prima pagina del thread ...HAiNE ha detto:nel menù di servizio come ci si va?![]()
si dovrebbe essere ma nn ho mai provato ... appunta sempre i paramentri originari e nn cambiare voci che nn conosci .HAiNE ha detto:basta fare setup/preferenze/regolaz. fabbrica?
ciaoROLF ha detto:Voi come fate? avete notato e risolto il problema?
Cosi' risulta dal sito philips , ho inviato una e.mail a paola.centemeri@philips.comnaponappy ha detto:Da una brochure Philips sembra che il pp3hd operi solo sul 1366*768, ma mi sembrerebbe strano che il prossimo 37pf9731, che sarà full-hd ed avrà il pp3hd, usi un filtro per l'hhd.
Sei sicuro che il pp2hd operi solo sull'hhd?
potrebbe essere qualche periferica che fa interferenza..a me è capitato una sera con la xbox360..una volta spenta è tornato tutto ok..poi senti gli esperti ciaorichiroby ha detto:Capita a qualcuno ? :
accendo il tv e l'audio "gracchia un po'"
lo spengo e lo riaccendo e si sistema.
Mi succede 2 volte su 10
Che dite chiamo l'assistenza ?
Gialex ha detto:la 1.10 elimina un effetto ghost di alcune scritte su sfondo arancio e rosso con la xbox 360 ...
la 1.8.0 è imho la migliore come qualità dell'immagine
![]()
HAiNE ha detto:stavo googlando per trovare un ottimo cavo hdmi .....
p.s. ... è meglio un conduttore 24AWG o 28AWG?