Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io nn voglio essere scortese , il mio è semmai un invito a farti riflettere ad essere più costruttivo , a concentrarti su un obiettivo ed a girare per andare a vedere i prodotti che ti interessano con gli occhi tuoi ...davestas ha detto:gialex grazie sempre della cortesia....
tv acceso digita in successione 062596 e poi il tasto info ... cmq lo trovi nelle informazioni della prima pagina del thread ...HAiNE ha detto:nel menù di servizio come ci si va?![]()
si dovrebbe essere ma nn ho mai provato ... appunta sempre i paramentri originari e nn cambiare voci che nn conosci .HAiNE ha detto:basta fare setup/preferenze/regolaz. fabbrica?
ciaoROLF ha detto:Voi come fate? avete notato e risolto il problema?
Cosi' risulta dal sito philips , ho inviato una e.mail a paola.centemeri@philips.comnaponappy ha detto:Da una brochure Philips sembra che il pp3hd operi solo sul 1366*768, ma mi sembrerebbe strano che il prossimo 37pf9731, che sarà full-hd ed avrà il pp3hd, usi un filtro per l'hhd.
Sei sicuro che il pp2hd operi solo sull'hhd?
potrebbe essere qualche periferica che fa interferenza..a me è capitato una sera con la xbox360..una volta spenta è tornato tutto ok..poi senti gli esperti ciaorichiroby ha detto:Capita a qualcuno ? :
accendo il tv e l'audio "gracchia un po'"
lo spengo e lo riaccendo e si sistema.
Mi succede 2 volte su 10
Che dite chiamo l'assistenza ?
Gialex ha detto:la 1.10 elimina un effetto ghost di alcune scritte su sfondo arancio e rosso con la xbox 360 ...
la 1.8.0 è imho la migliore come qualità dell'immagine
![]()
HAiNE ha detto:stavo googlando per trovare un ottimo cavo hdmi .....
p.s. ... è meglio un conduttore 24AWG o 28AWG?