Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me l'hanno portato via mercoledìrichiroby ha detto:Ma i tecnici Philips che fanno ???
Mi hanno tenuto via il Tv (il 37") esattamente 4 settimana
richiroby ha detto:schermo nero con led blu per 5/10 secondi poi torna normale.
neolele ha detto:io ho il 32" ma capita anche a me ogni tanto. non vorrei fosse dovuto a qualche sbalzo di tensione. per ora lo tengo e cerco di indagare se possa essere dovuto a fattori esterni...
neolele ha detto:io ho il 32" ma capita anche a me ogni tanto. non vorrei fosse dovuto a qualche sbalzo di tensione. per ora lo tengo e cerco di indagare se possa essere dovuto a fattori esterni...
Pipposuperpippa ha detto:Comunque ho messo il Philips sotto la protezione di un piccolo gruppo di continuità, come faccio anche per il mio pc, per salvaguardarlo da qualunque sbalzo.....![]()
neolele ha detto:anch'io ho un piccolo gruppo di continuita' da 500VA per il PC. potrei provare a collegarci la tv, anche se non mi interessa mantenerla accesa in caso di interruzione di corrente, solo per gli sbalzi... stasera l'attacco e vi faccio sapere nei prossimi giorni se il problema non si verifica piu'.
Si ti confermo che è normale, in casa oltre al cineos 37" ho anche il 32" del modello vecchio, ed entrambi emettono tale rumore all'accenzione/spegnimento ed impiegano qualche secondo prima di visualizzare il canale.Pipposuperpippa ha detto:E' normale che all'accensione e allo spegnimento si senta un "tac"?![]()
Concordo in pieno!!!:yeah:Aldouce ha detto:C'è un altro accorgimento, ora che ci penso, che migliora notevolmente le prestazioni video de 37pf9830, bisogna avere l'accortezza di fare visita a qualche amico che ha in casa un lcd di qualche altra marca. Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.![]()
![]()
![]()
Quanto anch'io, aggiungendo che basterebbe anche andare in un qualunque mega-store (pur considerando una possibile imperizia nei settaggi e nei collegamenti).Aldouce ha detto:...Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.
Kevlar ha detto:Si ti confermo che è normale, in casa oltre al cineos 37" ho anche il 32" del modello vecchio, ed entrambi emettono tale rumore all'accenzione/spegnimento ed impiegano qualche secondo prima di visualizzare il canale.
Un saluto![]()
Aldouce ha detto:C'è un altro accorgimento, ora che ci penso, che migliora notevolmente le prestazioni video de 37pf9830, bisogna avere l'accortezza di fare visita a qualche amico che ha in casa un lcd di qualche altra marca. Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.![]()
![]()
![]()