Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me l'hanno portato via mercoledìrichiroby ha detto:Ma i tecnici Philips che fanno ???
Mi hanno tenuto via il Tv (il 37") esattamente 4 settimana
richiroby ha detto:schermo nero con led blu per 5/10 secondi poi torna normale.
neolele ha detto:io ho il 32" ma capita anche a me ogni tanto. non vorrei fosse dovuto a qualche sbalzo di tensione. per ora lo tengo e cerco di indagare se possa essere dovuto a fattori esterni...
neolele ha detto:io ho il 32" ma capita anche a me ogni tanto. non vorrei fosse dovuto a qualche sbalzo di tensione. per ora lo tengo e cerco di indagare se possa essere dovuto a fattori esterni...
Pipposuperpippa ha detto:Comunque ho messo il Philips sotto la protezione di un piccolo gruppo di continuità, come faccio anche per il mio pc, per salvaguardarlo da qualunque sbalzo.....![]()
neolele ha detto:anch'io ho un piccolo gruppo di continuita' da 500VA per il PC. potrei provare a collegarci la tv, anche se non mi interessa mantenerla accesa in caso di interruzione di corrente, solo per gli sbalzi... stasera l'attacco e vi faccio sapere nei prossimi giorni se il problema non si verifica piu'.
Si ti confermo che è normale, in casa oltre al cineos 37" ho anche il 32" del modello vecchio, ed entrambi emettono tale rumore all'accenzione/spegnimento ed impiegano qualche secondo prima di visualizzare il canale.Pipposuperpippa ha detto:E' normale che all'accensione e allo spegnimento si senta un "tac"?![]()
Concordo in pieno!!!:yeah:Aldouce ha detto:C'è un altro accorgimento, ora che ci penso, che migliora notevolmente le prestazioni video de 37pf9830, bisogna avere l'accortezza di fare visita a qualche amico che ha in casa un lcd di qualche altra marca. Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.![]()
![]()
![]()
Quanto anch'io, aggiungendo che basterebbe anche andare in un qualunque mega-store (pur considerando una possibile imperizia nei settaggi e nei collegamenti).Aldouce ha detto:...Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.
Kevlar ha detto:Si ti confermo che è normale, in casa oltre al cineos 37" ho anche il 32" del modello vecchio, ed entrambi emettono tale rumore all'accenzione/spegnimento ed impiegano qualche secondo prima di visualizzare il canale.
Un saluto![]()
Aldouce ha detto:C'è un altro accorgimento, ora che ci penso, che migliora notevolmente le prestazioni video de 37pf9830, bisogna avere l'accortezza di fare visita a qualche amico che ha in casa un lcd di qualche altra marca. Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.![]()
![]()
![]()